Ufficiale The Magicians | Quarta stagione conclusa | Quinta stagione annunciata | Syfy

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi incuriosiva questa serie,proverò a vedere il primo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io la sto vedendo, ma sinceramente non mi sembra sto granchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto ci sia una trama di base, si susseguono eventi senza alcun senso, sulla stregua di Misfits diciamo. E parecchi personaggi mi stanno antipatici.

Ultima modifica da un moderatore:
comincio sta serie, il problema e che è piaciuta solo a gouki, quindi l'abbandonerò dopo il pilot probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comincio sta serie, il problema e che è piaciuta solo a gouki, quindi l'abbandonerò dopo il pilot probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a discolpa di Gouki (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) dico che avevo visto i primi due o tre episodi ed era piaciuto parecchio anche a me. non sono andato avanti per mancanza di tempo ma mi sembra una serie valida, la riprenderò appena possibile.

Ma no dai, non è brutta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma no dai, non è brutta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
no be a parte gli scherzi, il pilot l'ho trovato un bel po noiosetto, a tratti sembrava un reboot di Harry Potter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif guarderò qualche puntata giusto per non soffermarsi solo sulla prima puntata poi vedrò che strada prende

30hse8h.jpg

Sottotitoli del tredicesimo ed ultimo episodio della prima stagione disponibili su Subspedia!

- - - Aggiornato - - -

Vista l'ultima e ha un finale super illegale, davvero.

Btw, a me la prima stagione è piaciuta tantissimo e ho un hype assurdo per la seconda stagione.

Primo post aggiornato.

- - - Aggiornato - - -

Qualcuno dovrebbe andare in galera per quel finale:tragic::tragic:
VERO? VERO? TROPPO ILLEGALE. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

mo la guardo solo per sapere che finale ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

[video=youtube;1EJLr-y03ag]

Io l'ho lasciata a poco meno della metà ,sinceramente mi stava annoiando ,c'era giusto qualche spunto intrigante ma nulla di piiù ,i personaggi poi veramente pessimi secondo me ,se verso la fine diventa bello e ingrana potrei dargli un altra possibilità ,mi serve giusto qualche parere a riguardo.

Sottotitoli del primo episodio della seconda stagione disponibili su Subspedia!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro