Cosa c'è di nuovo?

The Magnificent Trufflepigs - Recensioni degli Utenti

ufficiale
The Magnificent Trufflepigs
Alla ricerca di "qualcosa"

The Magnificent Trufflepigs è un titolo pacato, cadenzato e a suo modo spensierato. In un ambientazione rurale dal buon gusto estetico passerete circa 2/3 ore di assoluta tranquillità alla ricerca di tesori con il vostro metal detector, nel mentre che vi affezionerete ai personaggi che cercheranno di dare vita una storia intima che si concentra sulle emozioni umane tramite il semplice utilizzo del walkie talkie come visto in Firewatch.

xTmT2uf.png


E' grazie sia alla buonissima scrittura e sia all'ottimo doppiaggio (totalmente in inglese, ma sottotitolato in italiano) che il titolo dei Thunkd non perde il il focus sul suo obiettivo, dal momento che il gameplay piuttosto limitato e la brevità dell'avventura potrebbero portare il giocatore a dimenticarsi molto presto di quanto vissuto.


+ Narrativa garbata che scorre via piacevolmente
+ Gli scorci che regala la fattoria sono di assoluto pregio
+Ottimo doppiaggio in lingua anglosassone



- Gameplay per forza di cose limitato tendente al ripetitivo
- Si esaurisce in fretta, ma va bene così
- Qualche errore di traduzione


The Magnificent Trufflepigs è un gioco consigliato a chiunque voglia staccare la spina da titoli mentalmente e fisicamente impegnativi, e se avete apprezzato Firewatch allora andate a colpo sicuro, a patto di accettare i limiti intrinsechi dei walking simlator.


VOTO: 7
 
Top