Ethan Cole
Legend of forum
Che sofferenza leggere questi commenti sul finale... dopo tre puntate la quarta stagione è tantissima roba come sempre, ho paura a continuare quasi!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se è come il finale del libro, è un tripNon so come interpretare il finale... fatto sta che giunto alla fine, mi sento un pò orfano.
Acido più che altroSe è come il finale del libro, è un tripDick all'epoca stava bello imbottito di anfetamine
Dai tieni duro che mancano poche puntate alla fineIo ho visto la prima puntata della quarta, mi è bastato vedere come esce di scena
Per smettere di guardarla. E poi francamente la trama mi è sembrata una stronzata già nella terzaIl ministro dell'economia nei primi due minuti, uno dei personaggi principali praticamente
Peccato perché le prime due stagioni le avevo apprezzate, la terza già meno, e guardarmi una stagione intera per vedere che fine fa l'unico personaggio decente rimasto(Smith)non ne ho voglia
Mi sono perso una parte della seconda stagione:
come mai Juliana è anche la ragazza del figlio del ministro del commercio?