Si, non avevo capito LoLIn quale senso? Sensitivo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, non avevo capito LoLIn quale senso? Sensitivo?
Beh si, che aveva la fattanza già si notava nei video di presentazione. Una tipa che vede due mondi contemporaneamente, o è scema o ha i poteri.Si, non avevo capito LoL
Beh si, che aveva la fattanza già si notava nei video di presentazione. Una tipa che vede due mondi contemporaneamente, o è scema o ha i poteri.
O entrambe le cose
Infatti sono già in fase di sviluppo sul seguito:che plot twist, pensavo che con the medium si riferivano al dito della mano![]()
Infatti sono già in fase di sviluppo sul seguito:
Anularem
Non avevo proprio collegato la cosa e non ci pensavo che il doppio mondo fosse per quello, infatti non capivo che senso avesse se non per farsi i fighi con la console che regge "due giochi" contemporaneamenteBeh si, che aveva la fattanza già si notava nei video di presentazione. Una tipa che vede due mondi contemporaneamente, o è scema o ha i poteri.
O entrambe le cose![]()
Beh si, che aveva la fattanza già si notava nei video di presentazione. Una tipa che vede due mondi contemporaneamente, o è scema o ha i poteri.
O entrambe le cose
Si, 8-10 oreMa sulla durata ci sono state dichiarazioni?
Mi fate ammazzare quando cercate in tutti i modi di sminuire un prodotto......li vedo troppo hyppati... vabbè che sicuramente il marteking è tutto a spese di microsoft, ma alla fin dei conti questo medium è su per giù un AA tipo plague tale
ma chi ha sminuito cosa?Mi fate ammazzare quando cercate in tutti i modi di sminuire un prodotto......
Voglio dire.......bello o brutto che sia.....AA o AAA......credo sia naturale e normalissimo cercare di spingere e promuovere il proprio prodotto, soprattutto nella loro terra d'origine.....a maggior ragione perché probabilmente appunto le spese di marketing sono a carico di MS stavolta.......
Poi, la qualità del prodotto si verificherà pad alla mano tra pochi giorni.......ma quello è un discorso che esula dal marketing fatto per esso.......vedasi Cyberpunk ahahahahah.......
Detta così già suona meglio.....ma chi ha sminuito cosa?
io ho solo detto che medium è un AA e che microsoft gli fa il marketing, cosa c'è di non vero in questo?
Non girare la frittata dai, il tuo post diceva il vero ma serviva proprio per sminuirlo xDma chi ha sminuito cosa?
io ho solo detto che medium è un AA e che microsoft gli fa il marketing, cosa c'è di non vero in questo?