xbox Series x|s The Medium | SG: 8.0 |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
che plot twist, pensavo che con the medium si riferivano al dito della mano :pff:

Beh si, che aveva la fattanza già si notava nei video di presentazione. Una tipa che vede due mondi contemporaneamente, o è scema o ha i poteri.
O entrambe le cose :asd:
Non avevo proprio collegato la cosa e non ci pensavo che il doppio mondo fosse per quello, infatti non capivo che senso avesse se non per farsi i fighi con la console che regge "due giochi" contemporaneamente :asd:

Questa immagino abbia poteri :sard:

li vedo troppo hyppati... vabbè che sicuramente il marteking è tutto a spese di microsoft, ma alla fin dei conti questo medium è su per giù un AA tipo plague tale

li vedo troppo hyppati... vabbè che sicuramente il marteking è tutto a spese di microsoft, ma alla fin dei conti questo medium è su per giù un AA tipo plague tale
Mi fate ammazzare quando cercate in tutti i modi di sminuire un prodotto......
Voglio dire.......bello o brutto che sia.....AA o AAA......credo sia naturale e normalissimo cercare di spingere e promuovere il proprio prodotto, soprattutto nella loro terra d'origine.....a maggior ragione perché probabilmente appunto le spese di marketing sono a carico di MS stavolta.......
Poi, la qualità del prodotto si verificherà pad alla mano tra pochi giorni.......ma quello è un discorso che esula dal marketing fatto per esso.......vedasi Cyberpunk ahahahahah.......

Mi fate ammazzare quando cercate in tutti i modi di sminuire un prodotto......
Voglio dire.......bello o brutto che sia.....AA o AAA......credo sia naturale e normalissimo cercare di spingere e promuovere il proprio prodotto, soprattutto nella loro terra d'origine.....a maggior ragione perché probabilmente appunto le spese di marketing sono a carico di MS stavolta.......
Poi, la qualità del prodotto si verificherà pad alla mano tra pochi giorni.......ma quello è un discorso che esula dal marketing fatto per esso.......vedasi Cyberpunk ahahahahah.......
ma chi ha sminuito cosa? :sard:
io ho solo detto che medium è un AA e che microsoft gli fa il marketing, cosa c'è di non vero in questo?

Messo a scaricare non vedo l'ora che uscirà il titolo

qui nessuno lo ha scaricato da microsoft store per pc?
a me sta scaricando 25gb (ignoro quanto pesa su series x) però nei requisiti usciti oggi da 50gb di spazio richiesto :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro