xbox Series x|s The Medium | SG: 8.0 |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Imparare l'inglese non c'entra niente, anche perché l'italiano lo so leggere visto che è comunque sottotitolato, il problema sta nel fatto che è un gioco non doppiato, ancora peggio un'esclusiva non doppiata.

Imparare l'inglese non c'entra niente, anche perché l'italiano lo so leggere visto che è comunque sottotitolato, il problema sta nel fatto che è un gioco non doppiato, ancora peggio un'esclusiva non doppiata.
Non lo metto in dubbio, ma non è un problema oggettivo. :asd:

Continui a non capire che è un'esclusiva non fatta da MS, è come lamentarsi che FF 7 Remake non sia doppiato.

finito...per me è un 9 pieno....narrazione potente,ambientazione ottima,direzione artistica buona,musiche sublimi...mi ha emozionato...gioco sottovalutato dalla maggiorparte perchè magari si combatte poco e nn si imbracciano armi..abituato old school la telecamera non mi ha creato molti problemi..qualche sbavatura tecnica e graficamente ha picchi alti,ma anche bassi...considerato il team di sviluppo formato da poche persone e nn con un budget stellare promuovo anche il lato tecnico...9 ore circa trascorse in maniera fluida.mi mancherai Marienne

Finito oggi, ho battezzato la console con questo titolo. Bello, mi è piaciuto..narrato molto bene, la trama acchiappa parecchio il giocatore da mettere in secondo piano delle carenze tecniche che comunque non compromettono l'esperienza.
Concordo sulle parti di Thomas estremamente superflue e noiosette, però passano abbastanza in fretta.
Io gli do un 8 tranquillamente. Se apprezzate questi generi e non avete problemi con le telecamere old school è sicuramente da giocare.

Giocato e finito in questi ultimi 2/3 giorni, per me una bellissima sorpresa e un gran bel gioco. Un 8,5 senza dubbio :sisi:

Finito... ma nel finale che succede che non lo fa vedere
Non si sa perché
il finale è appunto aperto :asd:
Chissà se faranno un sequel o se non sapremo mai cos'ha scelto di fare. Ormai sono tanti i film con finali così fastidiosi e che lasciano le sorti dei personaggi in mano allo spettatore...una cosa che ODIO :tristenev:
Thomas mi pare si fosse liberato quindi nel caso magari il sequel sarebbe con lui che cerca di capire cos'è successo a Marianne.

Non si sa perché
il finale è appunto aperto :asd:
Chissà se faranno un sequel o se non sapremo mai cos'ha scelto di fare. Ormai sono tanti i film con finali così fastidiosi e che lasciano le sorti dei personaggi in mano allo spettatore...una cosa che ODIO :tristenev:
Thomas mi pare si fosse liberato quindi nel caso magari il sequel sarebbe con lui che cerca di capire cos'è successo a Marianne.
Ok :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro