xbox Series x|s The Medium | SG: 8.0 |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo sto giocando per pc...mi aspettavo tutt'altro gioco (non mi ero spoilerato nulla)
Su pc ho una rtx 2080 e in full hd a dettaglio alto è un bel vedere. Ho provato a metterlo su ultra ma c'è una specie di filtro che mi fa zoppicare troppo il frame (non ho idea cosa sia,sono abituato alle console) :D
Per il momente non è che mi faccia impazzir e però :(

non capisco però ,poco diopo dell'inizio,a schermo vedo tipo pallini colorati (ai margini)...che roba è? del gioco o sono problemi grafici,o il pc usato che ho preso sta andando a signorine?

non capisco però ,poco diopo dell'inizio,a schermo vedo tipo pallini colorati (ai margini)...che roba è? del gioco o sono problemi grafici,o il pc usato che ho preso sta andando a signorine?
A me su XSX è capitato più volte di vedere dei pallini rosa/viola su schermo random un po' da tutte le parti...magari c'è un problema simile anche su PC? :hmm:

A me su XSX è capitato più volte di vedere dei pallini rosa/viola su schermo random un po' da tutte le parti...magari c'è un problema simile anche su PC? :hmm:
Lo stesso anche sulla mia SX

Lo stesso anche sulla mia SX
ok...dovrebbe essere lo stesso fenomeno...su TRE piattaforme diverse...quindi il pc e relativa scheda video dovrebbero essere a posto :D
E io pensavo che fossero degli spiriti o qualche interferenza spirituale ecc eecc hahahaha
L'hannor ealizzato bene sto gioco eh!

Io sto porconando per il trofeo "Fantasma" che richiede di non allarmare il Maw. Lo faccio, ma non mi si sblocca :dsax:

Gioco molto bello

Pensavo fosse una cazzata invece intrattiene e lo fa pure bene

Su sex uno spettacolo

Sono a metà avventura penso

Per adesso promosso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro