PS4 The Messenger

ps4 retail
Pubblicità
GODO.E' dal suo annuncio che muoio dalla voglia di giocarci!Sarà mio al d1...  :ivan:

aspetto la versione retail ma lo sto tenendo d'occhio da un pezzo, sembra stupendo  :asd:

woopssss che uscirà proprio il 19 su special reserve games!!!  :morris:

D1eVw5rWoAYgTK7.jpg:large

Ultima modifica da un moderatore:
Nessuno l'ha preso?Io ci ho fatto un paio d'ore ieri sera e non avrei voluto staccare.Sono all'inizio del terzo livello ma ho già sbloccato alcuni potenziamenti che mi donano mosse aggiuntive.I dialoghi tra il messaggero e il "commerciante" sono divertentissimi... :asd:

Ma poi le musiche, ragazzi... sono spettacolari...  :love:

op

Iniziato ieri e non mi sto staccando più, lo trovo stupendo.
Anche se questa seconda parte mi sta un po' stancando, avrei preferito una maggiore densità di portali

Come difficoltà come è?
Non é molto difficile, ha un livello assolutamente adeguato. É uno degli indie più bello che ricordo degli ultimi 5 anni, chiaro che molti dei più titolato non li ho giocati però una piccola cultura ce l'ho in merito ed é davvero una perla.

L'ho giocato lo scorso mese e l'ho trovato veramente una bellissima scoperta.

L'unico problema imho è che in una certa parte del gioco il backtracking diventa veramente pesante, ma per il resto una bellissima esperienza e con una delle migliori ost che ho ascoltato nei miei ultimi anni videoludici.

Come difficoltà come è?
È impegnativo il giusto, alcune parti che ho trovato toste erano quelle per alcuni oggetti collezionabili quindi opzionali.

Mi pare fosse uscita un'edizione retail ma non mi ricordo la disponibilità, Devolver è particolare con questo tipo di pubblicazioni.

A questo proposito io ormai associo Devolver Digital a perle assolute, è assurdo che sia tutto buono, avranno dei talent scout della madonna

Pubblicità
Pubblicità
Indietro