Ufficiale The Midnight Sky

ufficiale
Iscritto dal
14 Mag 2011
Reazioni
312
Pubblicità
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: The Midnight Sky

Tagline: There's a universe between all of us.

Genre: Science Fiction, Drama

Director: George Clooney

Cast: George Clooney, Felicity Jones, David Oyelowo, Caoilinn Springall, Kyle Chandler, Demián Bichir, Tiffany Boone, Sophie Rundle, Ethan Peck, Tim Russ, Miriam Shor, Lilja Nótt Þórarinsdóttir, Hanna María Karlsdóttir, Atli Óskar Fjalarsson, Tia Bannon, Grant Crookes

Release: 2020-12-10

Runtime: 118

Plot: A lone scientist in the Arctic races to contact a crew of astronauts returning home to a mysterious global catastrophe.

OP

Io l'ho visto, non aspettatevi avventure , è estremamente intimista

Non mi è piaciuto per niente, mi aspettavo un qualcosa alla The Vast of Night ed invece l'ho trovato una brutta copia di Ad Astra (che già era mediocre di suo)

Film mediocre, con una seconda parte che prolunga volontariamente i tempi portando alla noia.
La parte incentrata su Clooney è decisamente più interessante di quella ambientata nello spazio che invece si presenta più anonima e prevedibile.

Ultima modifica:
Concordo con Darton, film abbastanza mediocre e pieno di cliché. Non c'è nulla di originale, le idee più interessanti sono prese di peso da altri film, alcuni dei quali sono grandi classici.
Vi consiglio "Ad Astra" se volete un film analogo e recente ma decisamente più bello.

Vi consiglio "Ad Astra" se volete un film analogo e recente ma decisamente più bello.

Porca boia :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro