PS4 The Missing: JJ Macfield and the Island of Memories

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
6,373
Sviluppato da White Owls, lo studio di Swery, autore di Deadly Premonition e D4. Pubblicato da Arc System Works.

Ultima modifica da un moderatore:
Hype qualunque voda sia. :morrisnake:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Guarda che hai già 50 mila e passa messaggi, fare +1 in questo caso non ti serve,

:rickds::rickds::rickds: ,

Sono entrato leggendo Arc System, ma in collaborazione mi chiedo cosa tirino fuori, a parere mio sarà sempre un picchiaduro, però probabilmente faranno un cross-over con personaggi a caso dentro, e magari usano lo stesso motore grafico di Guilty Gear :sisi:

Guarda che hai già 50 mila e passa messaggi, fare +1 in questo caso non ti serve,
:rickds::rickds::rickds: ,

Sono entrato leggendo Arc System, ma in collaborazione mi chiedo cosa tirino fuori, a parere mio sarà sempre un picchiaduro, però probabilmente faranno un cross-over con personaggi a caso dentro, e magari usano lo stesso motore grafico di Guilty Gear :sisi:
Swery che fa un picchiaduro proprio no :asd:

Hype comunque, se non vado errato l’altro progetto di Swery è fallito, vediamo che succede.

Nelle ultime interviste (prima che si ammalasse), dichiarò di voler fare un titolo molto violento e grottesco.

Io ho letto che è ASW è solo publisher, e stop. :morris82:
Infatti è così, figuriamoci se Swery si mette a fare un picchiaduro. Nel video lo fa passare per qualcosa di creativo ed originale.

Interessante, mi chiedo se avrà a disposizione i tools grafici degli ultimi titoli Arc, in ogni caso il team fino ad ora era molto piccolo quindi mi aspetto più qualcosa in stile indie se non ci lavorano gli Arc stessi.

Interessante, mi chiedo se avrà a disposizione i tools grafici degli ultimi titoli Arc, in ogni caso il team fino ad ora era molto piccolo quindi mi aspetto più qualcosa in stile indie se non ci lavorano gli Arc stessi.
Ma magari. :morris82::morris82::morris82:

Swery che fa un picchiaduro proprio no :asd:
Hype comunque, se non vado errato l’altro progetto di Swery è fallito, vediamo che succede.

Nelle ultime interviste (prima che si ammalasse), dichiarò di voler fare un titolo molto violento e grottesco.

dopo quella roba che voleva fare su kickstarter , zero aspettative
La vuol fare ancora, lancia la campagna il 26 Marzo :asd:

Link che sono curioso. :asd:

https://gematsu.com/2018/02/good-life-kickstarter-relaunch-set-march-26

- - - Aggiornato - - -

Dopo D4 non gli darò mai più na lira.
A meno che il gioco ti abbia fatto proprio schifo metti in conto che:

1) Microsoft lo ha letteralmente azzoppato D4

2) si è ammalato durante lo sviluppo e si è fermato per mesi

3) è stato licenziato/se ne è andato dallo studio che sviluppava D4

Almeno dagli il beneficio del dubbio a sto povero Cristo :sad:

https://gematsu.com/2018/02/good-life-kickstarter-relaunch-set-march-26
- - - Aggiornato - - -

Se mi da i soldi indietro volentieri. Non mi fai la parte 2 e non ti finanzio mai più nulla.

Ho gia dato supportando a bomba dp. A sto giro il dp lo ha fatto lui a me. :asd:

Se mi da i soldi indietro volentieri. Non mi fai la parte 2 e non ti finanzio mai più nulla.

Ho gia dato supportando a bomba dp. A sto giro il dp lo ha fatto lui a me. :asd:
Cioè gli è capitato tutto quello che gli poteva capitare per non proseguire una serie non per sua volontà, tranne la morte ... Publisher non cooperativo, blocco per malattia e allontanamento dallo studio di sviluppo ...

Vabbè spero almeno che qua a qualche anno tu abbia la coerenza di non comprare più giochi di Swery per davvero :asd:

della malattia lo sapevo. non so di preciso perché abbia lasciato Access game dato che ne era praticamente lo sviluppatore di punta. senza di lui ora staranno facendo i solitari.

su D4 invece cosa ha fatto Microsoft?

- - - Aggiornato - - -

comunque posso assicurarvi non sarà un picchiaduro. arc system works ha già troppe serie tra le mani al momento. dragon ball, guilty gear e blazblue. non ne faranno uno nuovo con swery. più probabile sarà un'avventura alla deadly premonition o good life. alla fine anche il suo gioco sui gatti era un'avventura su di un omicidio, solo che non sembrava dal character design e da come ha presentato l'idea. questo forse però sarà più simile al primo ;)

su D4 invece cosa ha fatto Microsoft?
Ha fatto uscire i primi due episodi in sordina, hanno floppato e ha cancellato brutalmente episodio 3 e tutto il resto che era già in lavorazione.

Per far capire quanto è stato tagliato, la chiamano season 1 ma è stato come troncare a metà del primo incontro con la squadra Ginyu e spacciarlo per Dragonball Z :sad:

Praticamente c'è l'intro che racconta un po' i poteri e il contesto, poi la prima indagine sul campo per seguire la prima pista, e finisce con un fermo immagine del protagonista che sta per scazzottarsi col primo cattivo del gioco.

Peccato perchè puzzava davvero di gioco pazzesco

Ha fatto uscire i primi due episodi in sordina, hanno floppato e ha cancellato brutalmente episodio 3 e tutto il resto che era già in lavorazione.
Per far capire quanto è stato tagliato, la chiamano season 1 ma è stato come troncare a metà del primo incontro con la squadra Ginyu e spacciarlo per Dragonball Z :sad:

Praticamente c'è l'intro che racconta un po' i poteri e il contesto, poi la prima indagine sul campo per seguire la prima pista, e finisce con un fermo immagine del protagonista che sta per scazzottarsi col primo cattivo del gioco.

Peccato perchè puzzava davvero di gioco pazzesco
Mamma mia, letto così mi sale una tristezza, ma c'è la possibilità che qualcun'altro compri i diritti per completarlo? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro