PS4 The Missing: JJ Macfield and the Island of Memories

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ha fatto uscire i primi due episodi in sordina, hanno floppato e ha cancellato brutalmente episodio 3 e tutto il resto che era già in lavorazione.
Per far capire quanto è stato tagliato, la chiamano season 1 ma è stato come troncare a metà del primo incontro con la squadra Ginyu e spacciarlo per Dragonball Z :sad:

Praticamente c'è l'intro che racconta un po' i poteri e il contesto, poi la prima indagine sul campo per seguire la prima pista, e finisce con un fermo immagine del protagonista che sta per scazzottarsi col primo cattivo del gioco.

Peccato perchè puzzava davvero di gioco pazzesco
In tutto questo oltre a 0 pubblicità pre-lancio la data di rilascio è stata annunciata 2 giorni prima ... 2 GIORNI ... E poi se non ricordo male è finito anche sui giochi gratis del gold abbastanza velocemente ...

- - - Aggiornato - - -

Mamma mia, letto così mi sale una tristezza, ma c'è la possibilità che qualcun'altro compri i diritti per completarlo? :morristend:
Dubito fortemente :sad:

In tutto questo oltre a 0 pubblicità pre-lancio la data di rilascio è stata annunciata 2 giorni prima ... 2 GIORNI ... E poi se non ricordo male è finito anche sui giochi gratis del gold abbastanza velocemente ...
- - - Aggiornato - - -

Dubito fortemente :sad:
Lasciami indovinare, marchio registarto M$? :sadfrog:

Lasciami indovinare, marchio registarto M$? :sadfrog:
Boh, appariva Microsoft studio nell'intro quindi direi di sì.

C'è pure su PC comunque. Imho comunque li merita, io le adoro le cose fuori di melone e questo lo è stato parecchio :asd:

Tra l'altro quel poco che abbiamo dura comunque quasi come un gioco normale essendo farcito di un sacco di missioncine o duemila dialoghi diversi per ogni pg, cosa che non mi aspettavo proprio da una specie da una specie di Cage game :asd:

Boh, appariva Microsoft studio nell'intro quindi direi di sì.C'è pure su PC comunque. Imho comunque li merita, io le adoro le cose fuori di melone e questo lo è stato parecchio :asd:

Tra l'altro quel poco che abbiamo dura comunque quasi come un gioco normale essendo farcito di un sacco di missioncine o duemila dialoghi diversi per ogni pg, cosa che non mi aspettavo proprio da una specie da una specie di Cage game :asd:
Si ho capito, ma se è incompleto è un pò inutile giocarci. :sadfrog:

D4 è IP Microsoft

Stranamente sul PS Store italiano non lo si trova. Se qualcuno lo trova linki qui per favore

stanno uscendo le recensioni   un sito concorrente gli ha dato 7,8   su metacritic  3 recensioni  una da 8 due da 7 

Stranamente sul PS Store italiano non lo si trova. Se qualcuno lo trova linki qui per favore
Devi cercare "Il MANCANTE".

Sì qualche idiota (ASW? Il traduttore automatico dello Store?) ha tradotto il titolo alla lettera, Swery su Twitter si è abbastanza adirato, direi giustamente dato che lo rende quasi invisibile alle ricerche. Spero correggano la cosa.

Ultima modifica da un moderatore:
Devi cercare "Il MANCANTE".

Sì qualche idiota (ASW? Il traduttore automatico dello Store?) ha tradotto il titolo alla lettera, Swery su Twitter si è abbastanza adirato, direi giustamente dato che lo rende quasi invisibile alle ricerche. Spero correggano la cosa.
Grazie per la segnalazione, porca zozza non lo trovavo e pensavo non fosse ancora disponibile da noi.

Che idioti :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro