The Movie Critic | Nuovo ed ultimo film per Trantino

Pubblicità
I film sul mondo del cinema sono sempre rischiosi a livello commerciale però mi fido di Tarantino, non mi pare che abbia mai floppato da questo punto di vista.

Col cazzo che sarà l'ultimo, a soli 60 anni.
Tra qualche anno ne avrà le scatole piene di rigirarsi i pollici e del cinema contemporaneo e tornerà in pista :asd:
Cioè dai, 60 anni, mica ne ha 80
eastwood gli ruberebbe gli anni pur di continuare...e questo qua invece vuole andar ein pensione :D
l'importante è che sia un film all'altezza di pulp fiction e kill bill...il resto epr me è sempre stato un pelo sotto...e l'ultimo non mi è piacito gran che

Appena letto.

:sadfrog:

Da una parte forse è un bene, meglio che il suo ultimo film sia un titolo originale e non un sequel.
Comunque non sapevo ma lui vive in Israele.

Da una parte forse è un bene, meglio che il suo ultimo film sia un titolo originale e non un sequel.
Comunque non sapevo ma lui vive in Israele.
Oddio, non lo sapevo manco io, mi è proprio nuova. Sapevo a L.A. ma non anche ad Israele.

Comunque spero che ci ripensi per il film, oppure che passi completamente ad un altro tema a sto punto.

L'ultimo film suo che ho apprezzato è stato Django, ma vorrei che tornasse con qualcosa di cazzuto e inedito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro