Ufficiale The New Mutants

ufficiale
Iscritto dal
5 Lug 2007
Reazioni
13,504
Pubblicità
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: The New Mutants

Tagline: There is something new to fear.

Genre: Science Fiction, Horror

Director: Josh Boone

Cast: Blu Hunt, Charlie Heaton, Maisie Williams, Henrique Zaga, Anya Taylor-Joy, Alice Braga, Adam Beach, Happy Anderson, Dustin Ceithamer, Marilyn Manson, Thomas Kee, Colbi Gannett, Jacinto Vega SpiritWolf, Mickey Gilmore, Jeffrey Corazzini

Release: 2020-04-02

Runtime: 94

Plot: Five young mutants, just discovering their abilities while held in a secret facility against their will, fight to escape their past sins and save themselves.

OP

Ultima modifica da un moderatore:
Wow :sisi: favoloso

I nuovi mutanti è stato uno dei miei fumetti preferiti, bellissimi i numeri con Bill Sienkiewicz. Un po' troppo Stranger things forse :rickds::rickds:

Credo che tutti questi esseri siano creature del limbo, visto la presenza di Illyana Rasputin :asd:

Formula parecchio interessante. Sono molto curioso.

se non ne conoscessi l'origine l'avrei scambiato per un horror generico ambientato in un manicomio...

comunque non sembra male, e al di là della considerazione iniziale, alcune storie dei nuovi mutanti soprattutto quelle disegnate da Sienkiewicz (ringrazio allegro ragazzo morto per il copia/incolla;)) avevano un atmosfera parecchio disturbante.

E in generale gradisco parecchia questa diversificazione di atmosfera all'interno del genere

Ma sono gli X Man ?

Ma sono gli X Man ?
Sono i New Mutants :asd: una branca degli X-men. Inizialmente era stata creata come serie adolescenziale con temi diversi, quasi da romanzo di formazione, dalla serie principale impelagata con missioni cosmiche al tempo (almeno mi pare di ricordare :morristend:).

Sono presenti dei personaggi minori che hanno delle parentele con gli X-men AAA come Ylana Rasputin sorella di Colosso e Moonstar parente di Warpath.

Ultimamente alcuni di loro avevano trovato spazio nelle formazioni ibride di Avengers e X men come Sunspot e Cannonball :sisi:

Molto probabilmente con questo nascerà una trilogia horror della Marvel. Sono curiosissimo. :paura::morristend::gab:

And , last question, do you know what mutants are? :paura:

rinviato di qualche giorno:asd:

quindi ha preso il posto di Gambit

però dai, come fai a rinviare un film di così tanto con riprese concluse e campagna promozionale già avviata?!

(è una domanda retorica, li so i motivi)

Spero che non ci sia dietro lo zampino Disney, non vorrei che vedendo i toni del film, abbiano deciso di rimandarlo per "alleggerire" il tutto.

Stando a quello che leggo, la Fox non voleva che l'uscita si sovrapponesse a quella di Deadpool 2 in certe nazioni e soprattutto sembra che servano delle riprese aggiuntive perché il film allo stato attuale non è sufficientemente horror/spaventoso.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Stando a quello che leggo, la Fox non voleva che l'uscita si sovrapponesse a quella di Deadpool 2 in certe nazioni e soprattutto sembra che servano delle riprese aggiuntive perché il film allo stato attuale non è sufficientemente horror/spaventoso.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Male che non lo sia ma bene che vogliano intervenire.

Non ho seguito molto questo film. All’inizio quando ho letto che è materiale della Marvel pensavo avessi visto uno dei tantissimi fake trailer, e invece è tutto vero:rickds:

Ma è collegato a quale film? X-men? Logan?

- - - Aggiornato - - -

Sono i New Mutants :asd: una branca degli X-men. Inizialmente era stata creata come serie adolescenziale con temi diversi, quasi da romanzo di formazione, dalla serie principale impelagata con missioni cosmiche al tempo (almeno mi pare di ricordare :morristend:). Sono presenti dei personaggi minori che hanno delle parentele con gli X-men AAA come Ylana Rasputin sorella di Colosso e Moonstar parente di Warpath.

Ultimamente alcuni di loro avevano trovato spazio nelle formazioni ibride di Avengers e X men come Sunspot e Cannonball :sisi:
Ah, ok.

Il regista Josh Boone ha confermato in un'intervista che il film dovrà rientrare nel rating di PG13, e che sarà molto complesso riuscire a farlo, visto il background violento dei personaggi della pellicola, ma che tale restrizione è un imperativo categorico arrivato dai piani alti.

Ha inoltre rivelato che nessuno userà costumi da supereroi in questo film.

Non è chiaro se il rating di PG13 sia stato pensato per la pellicola già tempo fa da FOX, o se sia stato imposto ora dalla subentrante Disney.

Movie information in first post provided by The Movie Database
Pubblicità
Pubblicità
Indietro