Ufficiale The Odyssey

ufficiale
Vedremo al box office e alla valutazione di critica e pubblico se sarà "per quattro eletti" :asd:
Poi sì, se la gente comune critica l'attendibilità storica di una rivisitazione di un mito, senza che si soffermi la qualità cinematografica che già traspare da sto trailer, la mia "arroganza" è l'ultimo degli elementi di cui discutere :rickds:
Poi vabbè, in ultimo la gente comune ha detto che Oppenheimer faceva cagare, quindi... :sard:
Più che la qualità storica che , nello specifico ,non esiste visto che è più un fantasy ,( Lotofagi, Lestrigoni, Scilla e Cariddi, Circe, Calipso, Sirene, Polifemo , Poseidone , Atena, Arco magico e quant'altro),si contesta prevalentemente l'aderenza all'opera , ora io non ho niente contro l'inclusione , ma Elena, Clitemnestra e Penelope nere o miste , insomma , accoppiato poi al Troy in cui anche Enea era nero oltre che Achille cui si aggiunge Cleopatra ,possono anche essere ottime attrici e attori, ma non è quello il punto, blackwashing infinito
[automerge]1778062800[/automerge]
I dialoghi di questo trailer sono tarati per far capire anche a chi ha solo la terza elementare cosa sta succedendo.

“My dad is coming back home”
“Let’s gooooo”

……………….. lasciamo perdere
"My dad"
(il mio papà)

My God

Immaginatevi Vader a Luke : I ,am yor dad (io, sono il tuo papà)

Dai su, spero davvero che non siano i dialoghi autentici

Ultima modifica:
Più che la qualità storica che , nello specifico ,non esiste visto che è più un fantasy ,( Lotofagi, Lestrigoni, Scilla e Cariddi, Circe, Calipso, Sirene, Polifemo , Poseidone , Atena, Arco magico e quant'altro),si contesta prevalentemente l'aderenza all'opera , ora io non ho niente contro l'inclusione , ma Elena, Clitemnestra e Penelope nere o miste , insomma , accoppiato poi al Troy in cui anche Enea era nero oltre che Achille cui si aggiunge Cleopatra ,possono anche essere ottime attrici e attori, ma non è quello il punto, blackwashing infinito

"My dad"
(il mio papà)

My God

ci mancava dicesse Daddy :D
Lo guarderò ma per ora mi sembra una mezza cagata inteso come odissea.
Magari come fantasy ispirato all'odissea funziona

Ho troppa fiducia in Nolan per pensar male ma con qualunque altro regista avrei detto che é un po' monnezza

"My dad"
(il mio papà)

My God

Chill Relax GIF

Una bella diarrea trap che non volevate infilarcela? :eucube:

Pure sta monnezza ci ha voluto mettere.

Per esperienza personale, direi che travis arriverà sul set, tirerà una cetra in testa matt damon e non lo vedranno più

Vabè quella della trap è una cagata (spero ancora sia fake). Sempre capolanolan, però fanculo Nolan.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro