Ufficiale The Odyssey

ufficiale
Dovremmo aprire un bel topic in sezione altro in cui potete mostrarci il vostro meraviglioso viso. Forza. Non possiamo farlo? Sarebbe una bella idea.

Mi consentite di commentarlo?
Sai che sul forum di m.it c'era un topic del genere?

Gente con le palle cubiche (ero uno di quelli ).

Qua tutti leoni da tastiera ma in real

Chihuahua GIF

Sai che sul forum di m.it c'era un topic del genere?

Gente con le palle cubiche (ero uno di quelli ).

Qua tutti leoni da tastiera ma in real

Chihuahua GIF
Eh appunto, voglio proprio vedere da dove arriva tutta questa frustrazione. Il topic Love & Friendzone già me lo ha fatto capire, ma ehi….non sarebbe male approfondire, no?

Comunque manco a me zendaya piace, DI VISO. Però sti cazzi voglio dire, dovrà piacere al marito, mica a me

Dovremmo aprire un bel topic in sezione altro in cui potete mostrarci il vostro meraviglioso viso. Forza. Non possiamo farlo? Sarebbe una bella idea.

Mi consentite di commentarlo?
Ma veramente. A volte mi sembra di stare su Facebook, dove si criticano i volti degli attori o dei politici e poi, nel momento in cui si va a controllare le immagini del profilo, cascano le braccia

Scusa ma se sei consapevole che le scelte di casting sono un mix tra bravura, politica e potere (come in qualsiasi settore lavorativo sportivo e di intrattenimento in pratica), concordi nel dire che alcuni funamboli del complotto non ci azzeccano un granché giusto?
Non credo di aver capito a cosa ti riferisci precisamnete, ma in linea di massima si.

Per il film vale la stessa cosa della pubblicità, purché se ne parli (ma se se ne parla bene è meglio). Quindi la scelta del cast da questo punto di vista è più che ottimale, direi non si potrebbe chiedere di meglio oggi (manca giusto Di Caprio e e De Niro, sarebbe stato perfetto :phraengo: ) ovviamente gli attori più famosi sono meglio è.
Poi il cast, o meglio, l'aspetto del cast è solo uno degli aspetti. Son tutti bravi.

Ma veramente. A volte mi sembra di stare su Facebook, dove si criticano i volti degli attori o dei politici e poi, nel momento in cui si va a controllare le immagini del profilo, cascano le braccia
Ma io non criticherei manco se fossi Brad Pitt sinceramente... cioè, perchè? Un conto è "non è il mio tipo fisicamente", un altro è "ma chi è sto sgorbio". La mancanza di rispetto mi ha sempre fatto ribrezzo.

Comunque manco a me zendaya piace, DI VISO. Però sti cazzi voglio dire, dovrà piacere al marito, mica a me
Stavo per chiederti, ma sei donna? Avevo letto al mio marito :asd:.

Poi ho pensato, wait, magari sei uomo e hai semplicemente un marito.

E alla fine ho colto che ti riferivi a Holland.

Vedete cosa mi succede quando leggo delle puttanate? :asd:

Ma io non criticherei manco se fossi Brad Pitt sinceramente... cioè, perchè? Un conto è "non è il mio tipo fisicamente", un altro è "ma chi è sto sgorbio". La mancanza di rispetto mi ha sempre fatto ribrezzo.
Ripeto: capatina in Love & Friendzone, sezione altro. Avrai tutte le tue risposte ai capricci di questi sedicenti latin lover intenditori di donne.

Io non capisco perché farvi rodere il fegato per il colore della pelle di un personaggio di un film..
Manco parlassimo di un film biografico su un vostro parente stretto, ma che vi frega?

Nel romanzo da cui è tratto "Le ali della Libertà" il protagonista viene soprannominato "Red" perché è irlandese bianco con i capelli "rossi", per il film venne scelto Morgan Freeman come interprete.. Non mi sembra sia uno schifo per questo, anzi..

Gente, occhio con lo spam!

---

Già che ci sono: vi ricordo di moderare i toni mentre discutete, tenendo presente che l'ignore list sia quella fisica del forum che quella mentale sono un'opzione valida. Inoltre, cercate di tenere un linguaggio adeguato.

Non scriveremo avvertimenti all'infinito in questi giorni, eh, quindi siete avvisati.

Perché non sei un buffone spocchioso come molti, moltissimi la fuori. Molto semplice.

Anyway, vedo che ancora si parla del cast :rickds:

Gente, occhio con lo spam!

---

Già che ci sono: vi ricordo di moderare i toni mentre discutete, tenendo presente che l'ignore list sia quella fisica del forum che quella mentale sono un'opzione valida. Inoltre, cercate di tenere un linguaggio adeguato.

Non scriveremo avvertimenti all'infinito in questi giorni, eh, quindi siete avvisati.
Solo perché me lo hai detto tu. Tvb.

Io non capisco perché farvi rodere il fegato per il colore della pelle di un personaggio di un film..
Io non capisco perché rodervi il fegato per... un film. Ma si può dire lo stesso per tutto il resto, tra videogiochi o serie tv. Davvero non ci arrivo.

L'ennesimo film, poi, sull'Odissea. Per quanto potenzialmente il migliore (?) in quanto a qualità. Non tanto fedeltà.

Io non capisco perché rodervi il fegato per... un film. Ma si può dire lo stesso per tutto il resto, tra videogiochi o serie tv. Davvero non ci arrivo.

L'ennesimo film, poi, sull'Odissea. Per quanto potenzialmente il migliore (?) in quanto a qualità. Non tanto fedeltà.
E' tutta gente incazzata perchè ha visto questi due film e gli sembra una bestemmia in chiesa questo. :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro