Ufficiale The Odyssey

ufficiale
Da me è gia quasi tutto prenotato l'imax per le prime 2 settimane a tutti gli orari, ho trovato fortunatamente un buchetto per sabato 18 :asd: maledetto Nolan e al tuo hype!

Da me è gia quasi tutto prenotato l'imax per le prime 2 settimane a tutti gli orari, ho trovato fortunatamente un buchetto per sabato 18 :asd: maledetto Nolan e al tuo hype!
Sti dannati pochi temerari.

Non che avesse dubbi sulla riuscita complessiva del film

prima vedere cammello, cioè voglio vedere i giudizi dei comuni mortali (no i chuds repressi di internet - ne i recensori ormai bolliti che hanno 0 affidabilità)

quindi attendo il passa parola in giro e qui sul forum

Anche Disclosure Day era il capolavoro fine du mundu :asd:

Come quasi tutti i film lo vedrò senza preconcetti, Nolan ha fatto cose buone e cose meno buone, ma osannate tipo Orson Wells.
Apprezzo molto il cast. Amo l'Odissea, e questo potrebbe essere un problema

Secondo me il punto della questione era questo: al netto di tutti i dubbi e stranezze che anche io avevo avvertito dai vari trailer, che Nolan sappia girare i film e che il film sarebbe stato eccellente da quel punto di vista avevo pochi dubbi. Quindi semplicemente come opera filmica sapevo che avrebbe funzionato (ed è l'impressione che ho avuto da questi commenti).

Rimane da confermare al cinema (non so se riesco andarlo a vedere) per vedere come rende il film come somma di tutte le sue parti invece, come sempre visto che queste reazioni sui social preliminari non sono sempre rappresentative della mia impressione finale (anche perché sono spesso dei mezzi-influencer con tutti i fattori del caso), ma diciamo che mi fa piacere vedere queste queste conferme al momento :asd:

Poi vabbeh, il mio film preferito di Nolan è Tenet quindi forse non conto :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro