Ufficiale The Odyssey

ufficiale
Non sono stati invitati influencer, sono tutti giornalisti del settore (validi o meno)
Capito, grazie. Non frequentando più i social "maggiori" non avevo familiarità sui nomi di chi dava commenti per le premiere, quindi errore mio a tirare assunzioni :sisi:

Toh, che strano. L'autore di The Prestige, Il cavaliere oscuro, Inception e Interstellar ha realizzato un gran film. Tutto questo nonostante le emoticon di risata e i dislike dell'utenza. Per carità, ci sta che ci si lamenti per le scelte di casting, ma molti credevano che il film sarebbe stato una gran stronxata. Evidentemente non sapevano con chi avevano a che fare

Toh, che strano. L'autore di The Prestige, Il cavaliere oscuro, Inception e Interstellar ha realizzato un gran film. Tutto questo nonostante le emoticon di risata e i dislike dell'utenza. Per carità, ci sta che ci si lamenti per le scelte di casting, ma molti credevano che il film sarebbe stato una gran stronxata. Evidentemente non sapevano con chi avevano a che fare
Almeno aspetterei che esca prima di dire queste cose

Peccato sia l'opinione di giornalisti di parte. Di QUELLA parte. Valgono meno di un quattro di bastoni quando c'è giù coppe.
[automerge]1783418351[/automerge]
Gli investitori in questi mesi:

Oh God Panda GIF

Almeno aspetterei che esca prima di dire queste cose
Sì, ma questo vale per qualunque film. Qui in compenso abbiamo la bravura di Nolan, che è già un elemento a suo favore. Se uniamo questo alle prime impressioni, è lecito essere ottimisti. Certo, non ogni suo film è stato all'altezza, questo lo riconosco. Comunque, il mio post è una giusta risposta a quella di tutti quei geni che erano certi che il film sarebbe stato una minxxiata ancor prima che ci fossero le anteprime

EDIT: QUALE parte? Quella di chi non si strappa i capelli nel vedere le scelte di casting?

Sì, ma questo vale per qualunque film. Qui in compenso abbiamo la bravura di Nolan, che è già un elemento a suo favore. Se uniamo questo alle prime impressioni, è lecito essere ottimisti. Certo, non ogni suo film è stato all'altezza, questo lo riconosco. Comunque, il mio post è una giusta risposta a quella di tutti quei geni che erano certi che il film sarebbe stato una minxxiata ancor prima che ci fossero le anteprime
Qui possiamo avere (eventualmente) la bravura di Nolan come regista.

Sì, ok, ma come ho già scritto il mio post è una (dovuta) risposta a tutti quegli esperti che non avevano dubbi sul fatto che l'intero film sarebbe stato una merxa. Poi è ovvio che non posso fidarmi al 100% di quelle impressioni (così come, a maggior ragione, non potrò fidarmi dei pareri degli utenti, che spesso sono ancor meno affidabili delle recensioni) e che dovrò aspettare di andare a vederlo di persona

Posso dire che con Nolan si capisce subito quando c'è la puzza? Poi per carità, de gustibus e tutte cose però un conto è dire che non piace, un conto è dire che è brutto.

Christopher Nolan's "The Odyssey" is based on Homer's ancient Greek epic, which dates back to around the 8th or 7th century BC. As a result, some moviegoers were surprised when the film's various trailers let it slip that Nolan's characters speak contemporary English dialogue in mostly American accents. The creative decision sparked intense discourse on social media, one that Nolan probably wasn't too surprised by it turns out.
Speaking to the Los Angeles Times ahead of "The Odyssey" theatrical release this month, Nolan said that as the film's screenwriter he wanted to prioritize "language that has emotional not intellectual meaning to people." This is why the characters in Nolan's "Odyssey" speak in contemporary English dialogue and not Homer's words.
"I was maybe being naïve, it might bite me on the ass, but I wanted an earthy narrative. To me it was a no-brainer," Nolan said of his decision.
Nolan also felt it was a no-brainer to cast the movie with major star power, from Matt Damon and Anne Hatahaway to Tom Holland, Zendaya, Charlize Theron, Robert Pattinson, Lupita Nyong'o, Jon Bernthal and more. The director noted that his characters "are mythological figures, iconic in some ways," so "I wanted to cast it big, get the finest bunch of actors" because their familiar faces would help a contemporary audiences feel at home.

prenotato in imax e in ov.

E' il primo film in imax che vedo in vita mia, spero di non rimanere deluso dal film :asd:
Sulla sala imax fidati che sarà una goduria, con Nolan poi che sfrutta a dovere il formato :iwanzw:
Comunque prenotato anch'io, non vedo l'ora.

Ma qui in italia schermi IMAX con adeguato aspect ratio non ci sono :unsisi:
mi accontento di quello che c’è e ringrazio di avere una sala nella mia regione, anche se non è un 70mm con l’ar nativo, un laser imax è comunque meglio di un 2d normale no? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro