PS4 The Order 1886

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La triste storia di questo gioco. Sì. Un enorme base potenziale sfruttata quasi per nulla per tanti errori di RaD e Sony. Il più grosso rimpianto della scorsa Gen, questa sarebbe potuta essere una IP di punta se si fossero presi 2 anni di sviluppo in più...
La mia impressione è che doveva esserci una seconda parte dedicata ai lycan perchè la prima parte sembra solo introdurli e poi titoli di coda :asd:

La mia impressione è che doveva esserci una seconda parte dedicata ai lycan perchè la prima parte sembra solo introdurli e poi titoli di coda :asd:
Sì sì, stando a chi lo ha sviluppato il gioco finisce dove doveva "iniziare". A detta del team c'era almeno un altro anno di sviluppo da fare (IMHO anche qualcosa di più).

Nonostante la sua incompletezza, lo apprezzai. La cosa che mi piacque meno fu la scarsissima interazione con l’ambiente. Per il resto, un buonissimo gioco con un triste destino.

Nonostante la sua incompletezza, lo apprezzai. La cosa che mi piacque meno fu la scarsissima interazione con l’ambiente. Per il resto, un buonissimo gioco con un triste destino.
C’è poca interazione perché praticamente è un filmato in cgi controllabile :asd:

Ma gira a 60 fps su ps5? O hanno modificato il gioco?
Va a 60, mi pare avesse il frame sbloccato e quindi fortunatamente non dovevano toccarlo, anche perchè quando è uscita la PS5 credo che il team manco avesse più in mano il codice di gioco :asd:
Comunque sono abbastanza sicuro vada a 60 perchè lo analizzò nel 2023 Digital Foundry dicendo che fa la sua porca figura anche oggi :asd: Mi pare eh.

Va a 60, mi pare avesse il frame sbloccato e quindi fortunatamente non dovevano toccarlo, anche perchè quando è uscita la PS5 credo che il team manco avesse più in mano il codice di gioco :asd:
Comunque sono abbastanza sicuro vada a 60 perchè lo analizzò nel 2023 Digital Foundry dicendo che fa la sua porca figura anche oggi :asd: Mi pare eh.
Sicuro? non vorrei sbagliarmi ma bisognava utilizzare qualche trucchetto per farlo andare a 60fps

ecco infatti :dsax:

"Digital Foundry, difatti, ha dovuto sfruttare un firmware del 2021 di PS5, modificato a dovere, per applicare una patch al gioco atta a rimuovere il limite di 30 fps. Innalzando a 60fps il framerate di The Order ed eseguendolo sull'hardware di Playstation 5."

Sicuro? non vorrei sbagliarmi ma bisognava utilizzare qualche trucchetto per farlo andare a 60fps

ecco infatti :dsax:

"Digital Foundry, difatti, ha dovuto sfruttare un firmware del 2021 di PS5, modificato a dovere, per applicare una patch al gioco atta a rimuovere il limite di 30 fps. Innalzando a 60fps il framerate di The Order ed eseguendolo sull'hardware di Playstation 5."
Ah ok :asd: Quindi aveva voluto provare la cosa. Capito.
Il sapere che gli è piaciuto tecnicamente a 60 fps fa solo aumentare la rabbia per come sia finita e per il potenziale che il team aveva :bruniii:

Ho preso più cartellini gialli qui dentro che in tutta la mia (pessima) carriera da utente del forum.
Ma poi i riflessi negli specchi li avevano aggiunti? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro