PS4 The Order 1886

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma graficamente è possibile veramente avere quel popò di roba in-game?se è si.......bhe..........spaccamascella 10 volte
Vatti a vedere Infamous che è open world, direi che questo può benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vatti a vedere Infamous che è open world, direi che questo può benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si,anche infamous mi ha super-sorpreso (soprattutto ricordando il primo).........ma questo va oltre l'immaginazione,senza parlare del titolo dei QD che è la realtà,ed infatti imho quella era solo una tech demo (spero di sbagliarmi però)

mmhhh...ho visto la scritta White Chapel, ovvero l'ambientazione dei delitti di Jack lo Squartatore....visto così imho più che zombie e lupi mannari, ci sono di mezzo i vampiri....

TPS al 99%//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Spero che quelli siano lupi mannari, basta zombie
Bhé dalla forma e dai movimenti non mi pare proprio siano zompi, forse non proprio licantropi ma indemoniati, vampiri ecc... zompi no, anche perché ci direbbero veramente poco vista l'ambientazione.

Io spero in qualcosa alla Nightmare Creatures, con più mostri meno canonici dei soliti fantasy

Questo mi è piaciuto molto come stile e ambientazioni.

Spero che quelli siano lupi mannari, basta zombie
Non sono zombi, sicuro. Comunque l'atmosfera surreale mi è piaciuta molto, spero che lo stesso accadrà con il gameplay.

Più che altro non vorrei avesse la co-op a 4 giocatori visto che al momento dell'agguato scendono in 4 dalla carrozza e si mettono a sparare insieme.:tragic:

Io aspetto il GP, per adesso non mi pronuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non vorrei che fosse un 'semplice' TPS e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più che altro non vorrei avesse la co-op a 4 giocatori visto che al momento dell'agguato scendono in 4 dalla carrozza e si mettono a sparare insieme.:tragic:
Che io sappia è proprio uno sparatutto co-op.

Bella l'ambientazione, aspetto il gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E una sorta di gioco Coop in stile un po' Dishonored a parer mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che io sappia è proprio uno sparatutto co-op.
Ma chi lo ha detto questo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Io spero siano vampiri :ivan:
99% vampiri...quelli dentro alla carrozza sembrano abbiano una copertura di metallo intorno al collo, mi è venuto istintivo associarlo a dei vampiri!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mmmm mi pare di capire che la conferenza M$ sia soltanto un lontano ricordo perchè stò gioco mi sà sarà una figata. E' in prima persona che voi sapppiate ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro