Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non necessariamente strutturato in quel modoCioè una cosa tipo Warhawk/Starhawk?
a seconda di quando hanno iniziato lo sviluppo, ci sono possibilità per ogni piattaforma, da PS3 a PS4 passando per Vita.E se fosse per Vita?![]()
Se Vita vuole vendere le servono giochi fatti da team come loro.Un team così che fa una cosuccia per VITA dopo 10 anni di GoW? Secondo me sono sprecati, ma vabbé vedremo...
Bhé non è detto, i GoW su portatile, ad esempio, sono splendidi e anche meglio di quelli principali a volte. Comunque ripeto, ok che magari ND potrebbero sviluppare su VITA dopo TLOU ecc ma non loro, non dopo 10 anni fossilizzati su un unico IP.Se Vita vuole vendere le servono giochi fatti da team come loro.
Sprecati? E in base a cosa sono sprecati? A livello tecnico si hanno risultati vicini a PS3 e a livello ludico potrebbero fare qualcosa di unico visti i due touch e le funzionalità della console stessa.Un team così che fa una cosuccia per VITA dopo 10 anni di GoW? Secondo me sono sprecati, ma vabbé vedremo...
"Sprecati" perché preferisco sempre le home console alle portatili, indipendentemente dagli ottimi risultati raggiunti (come ho detto, Ghost of Sparta è anche meglio di qualche GoW principale per me).Sprecati? E in base a cosa sono sprecati? A livello tecnico si hanno risultati vicini a PS3 e a livello ludico potrebbero fare qualcosa di unico visti i due touch e le funzionalità della console stessa. Per me sono sprecati se si devono fossilizzare solo su God of War.
E' il male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPiù che puzza io sento PROFUMO di Vita. Sembra che sia il male sta console portatile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://jobs.gamasutra.com/jobseekerx/viewjobrss.asp?cjid=25933&accountno=345Qualifications:• Possess comprehensive knowledge of Maya, engine tools and processes, or other 3D world building software. Fundamental knowledge of game design and ability to implement 3D environment building, entities, rough cameras, creating gameplay scenarios, using design system tools as needed.
• Fundamental knowledge of game design and ability to implement 3D environment building, entities, rough cameras, creating gameplay scenarios, using design system tools as needed
• Experience in designing or contributing to the development of an "open world" game is a plus.
• 4+ years in game development, with at least 2+ years in Level Design specific role.
• Bachelor's Degree or equivalent.
L'hai provata? Credo proprio di no. E' un'ottima console, se ben sfruttata può regalarci tante sorprese nei prossimi anni.E' il male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' il male per chi non ce l'ha e non può permettersela. :stema:L'hai provata? Credo proprio di no. E' un'ottima console, se ben sfruttata può regalarci tante sorprese nei prossimi anni.