PS4 The Order 1886

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sarà semplicemente un action/adventure come tanti, con una trama molto curata e un gameplay probabilmente già visto in altri mille titoli, non vi fate pippe inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà semplicemente un action/adventure come tanti, con una trama molto curata e un gameplay probabilmente già visto in altri mille titoli, non vi fate pippe inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi aspetto qualcosa di dark con sfumature horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè ma da questa descrizione sembra una ciofeca.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi aspetto qualcosa di dark con sfumature horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè ma da questa descrizione sembra una ciofeca.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, in effetti l'ho notato anche io, ma non era mia intenzione :rickds:

Volevo far capire che alla fine sarà un titolo normale, non sarà un film interattivo, non sarà open-world, ecc ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma semplicemente un titolo simile a molti altri, un action/adventure che, probabilmente, farà della trama il suo punto di forza (da quello che ho letto).

Gran cosa, questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dal trailer ti aspettavi un puzzle game?
No, ma dal trailer uno poteva anche pensare ad un open-world

Ultima modifica da un moderatore:
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma i RaD a parte i vari spin-off di saghe già esistenti hanno fatto altro..? :morristend:
Daxter, una delle migliori esclusive PSP.

Poi si sono occupati del porting di Okami per Wii.

The Order: 1886 è il primo grosso progetto. Hype perché non hanno mai sbagliato un colpo. Come detto, mai originali, ma sempre efficaci.

Ma basta con sti open world, ma chi li vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunque l'IP è in cantiere da tipo 10 anni, solo che su PS3 non riuscivano a "mettercelo".

Hanno dovuto aspettare il primo dev kit di PS4 per iniziare a lavorarci, quindi di sicuro non è un "progettino".

Daxter, una delle migliori esclusive PSP. Poi si sono occupati del porting di Okami per Wii.

The Order: 1886 è il primo grosso progetto. Hype perché non hanno mai sbagliato un colpo. Come detto, mai originali, ma sempre efficaci.
E non ti dimenticare i due GoW.... che sono due titoli assurdi per essere PSP only....

E non ti dimenticare i due GoW.... che sono due titoli assurdi per essere PSP only....
Non li ho dimenticati, anzi personalmente li ritengo al livello dei capitoli principali e superiori al primo episodio di Santa Monica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, stavo solo specificando gli "altri" progetti.

Cacchio amo lo stile steampunk; ma non posso prendermi una ps4 solo ed esclusivamente per questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma guarda, meno male che non è open-world //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi sono mai garbati tantissimo (a parte rare eccezioni). I giochi dispersivi mi rendono nervoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, in effetti l'ho notato anche io, ma non era mia intenzione :rickds:Volevo far capire che alla fine sarà un titolo normale, non sarà un film interattivo, non sarà open-world, ecc ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma semplicemente un titolo simile a molti altri, un action/adventure che, probabilmente, farà della trama il suo punto di forza (da quello che ho letto).

Gran cosa, questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Alla The Last *** of Us insomma.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, ma dal trailer uno poteva anche pensare ad un open-world
Dal trailer si capisce se un gioco è un open-world o meno, da cosa scusa? XD

Poi non esistono tps open-world?

Un videogame open world è meglio di uno che non lo è?

Da un trailer con dei tizi armati di fucile e vampiri (forse licantropi) uno si stupisce se poi scopre che si tratta di uno shooter. A me sembra assurdo, che si aspettava un rythm'n'game?:pffs:

Personalmente dal trailer mi aspettavo qualcosa in stile Dishonored, ma va benissimo anche un'esperienza in stile Uncharted.

Dal trailer si capisce se un gioco è un open-world o meno, da cosa scusa? XDPoi non esistono tps open-world?

Un videogame open world è meglio di uno che non lo è?

Da un trailer con dei tizi armati di fucile e vampiri (forse licantropi) uno si stupisce se poi scopre che si tratta di uno shooter. A me sembra assurdo, che si aspettava un rythm'n'game?:pffs:
Dal trailer poteva sembrare di tutto, un fps, un tps, ed anche un open-world, quindi uno era libero di ipotizzare la qualsiasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ovviamente non un puzzle game.

Probabilmente molti non si aspettavano un tps classico, tutto qua. Per me invece è un gran pregio questo, li preferisco di gran lunga agli open-world.

Dal trailer poteva sembrare di tutto, un fps, un tps, ed anche un open-world, quindi uno era libero di ipotizzare la qualsiasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOvviamente non un puzzle game.

Probabilmente molti non si aspettavano un tps classico, tutto qua. Per me invece è un gran pregio questo, li preferisco di gran lunga agli open-world.
Ma non è un tps classico, almeno non mi sembra trasparire un clone di Gears of War dalle parole dello sviluppatore. Semmai come detto un mix tra Uncharted e The Last of Us.

Ma non è un tps classico, almeno non mi sembra trasparire un clone di Gears of War dalle parole dello sviluppatore. Semmai come detto un mix tra Uncharted e The Last of Us.
Va beh, si, intendevo quello. Un tps non originale ma che prende spunto da altri giochi che sono già usciti.

Per quanto il mio interesse è calato, l'ambientazione rimane stupenda, gli darò comunque una possibilità, speriamo di vedere presto un gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro