PS4 The Order 1886

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Quindi perchè non è realistico. Però essere flagellato di colpi e restare in vita lo è... Seems legit
Lol, ma seriamente parliamo di questo? Son due concetti diversissimi. Il portare millemila armi con sè è facilmente evitabile, non influisce in maniera negativa nel gioco (certo dipende dal contesto [ergo, non si sta parlando di Ratchet e Clank]), mentre morire con uno due colpi porterebbe alla frustrazione molti giocatori e vorrei vedere chi avrebbe il coraggio di produrre una cosa simile.

 
Lol, ma seriamente parliamo di questo? Son due concetti diversissimi. Il portare millemila armi con sè è facilmente evitabile, non influisce in maniera negativa nel gioco (certo dipende dal contesto [ergo, non si sta parlando di Ratchet e Clank]), mentre morire con uno due colpi porterebbe alla frustrazione molti giocatori e vorrei vedere chi avrebbe il coraggio di produrre una cosa simile.
Sono d'accordo infatti. Uno è oggettivamente e incontrovertibilmente migliore dell'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Mi spiace solo che The Order segua l'altro ma vabbè, ormai mi ci sono abituato.

 
Lol, ma seriamente parliamo di questo? Son due concetti diversissimi. Il portare millemila armi con sè è facilmente evitabile, non influisce in maniera negativa nel gioco (certo dipende dal contesto [ergo, non si sta parlando di Ratchet e Clank]), mentre morire con uno due colpi porterebbe alla frustrazione molti giocatori e vorrei vedere chi avrebbe il coraggio di produrre una cosa simile.
Il discorso è giusto, ma varia a seconda dei tipi di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Il creative director di The Order 1886, Ru Weerasuriya, ha dichiarato in una recente intervista podcast rilasciata a Game Informer, che il gioco esclusivo per PS4 non implementerà la classica "weapon wheel" vista in decine di third person shooter.
Weerasuriya ha spiegato che questa è una scelta precisa di design voluta per mantenere realistico il numero di armi trasportabili e di conseguenza selezionabili, che sarà limitato a pochi strumenti di offesa alla volta, senza avere a disposizione un intero arsenale.

E' probabile che anche altre meccaniche del gameplay siano legate a questo aspetto, che assumerà una valenza strategica nell'economia del titolo sviluppato da Ready at Dawn, costringendo il giocatore ad abbandonare delle armi in favore di altre in base alle minacce da affrontare o al proprio stile di gioco.

Che bello anche questo noobificato :ivan:
Ho letto la news, poi il tuo commento e ho fatto una faccia tipo :moia: così ho riletto la news per cercare dove stava la "noobificazione" poi ho letto sotto e ho capito :pffs:
Comunque ottima notizia :morris82:

 
Sono d'accordo infatti. Uno è oggettivamente e incontrovertibilmente migliore dell'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Mi spiace solo che The Order segua l'altro ma vabbè, ormai mi ci sono abituato.
Quindi è meglio il fatto di portarsi millemila armi appresso piuttosto che la strategia insita nello scegliere accuratamente le risorse da portare prima di ogni missione?

Ok.

 
Quindi è meglio il fatto di portarsi millemila armi appresso piuttosto che la strategia insita nello scegliere accuratamente le risorse da portare prima di ogni missione?Ok.
Ciascuno dei due ha i suoi pro e i suoi contro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Inutile che cerchi di far passare il fatto di potersi portare solo due armi come la scelta migliore in assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ciascuno dei due ha i suoi pro e i suoi contro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Inutile che cerchi di far passare il fatto di potersi portare solo due armi come la scelta migliore in assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Del tipo?

 
Del tipo che più armi=più varietà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Del tipo che più armi=più varietà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma la varietà rimane comunque. Il numero delle armi è quello, sei tu che dovrai sceglierle in base al nemico od al tuo stile di gioco. Se poi il gioco ti permette di vedere le armi che porti, questa era la scelta più sensata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ma la varietà rimane comunque. Il numero delle armi è quello, sei tu che dovrai sceglierle in base al nemico od al tuo stile di gioco. Se poi il gioco ti permette di vedere le armi che porti, questa era la scelta più sensata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se un gioco ti da solo due armi da gestirti in contemporanea sarà sicuramente meno vario di un gioco in cui hai un menù radiale in cui hai tutte le armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al massimo il gioco con due armi te ne da qualche altra a disposizione in giro per la mappa. Ma sarà sempre un numero limitato e mai tutte quelle presenti nel gioco :unsisi:

 
Se un gioco ti da solo due armi da gestirti in contemporanea sarà sicuramente meno vario di un gioco in cui hai un menù radiale in cui hai tutte le armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAl massimo il gioco con due armi te ne da qualche altra a disposizione in giro per la mappa. Ma sarà sempre un numero limitato e mai tutte quelle presenti nel gioco :unsisi:
Ovviamente.

Beh, se ti aspetti di trovare l'arma più potente del gioco all'inizio, sbagli. E' ovvio che più andando avanti, più avrai accesso ad armi più potenti.

 
Ovviamente.
Beh, se ti aspetti di trovare l'arma più potente del gioco all'inizio, sbagli. E' ovvio che più andando avanti, più avrai accesso ad armi più potenti.
Ma questo succede in ogni caso :morris82: Più vai avanti più le armi che sblocchi sono potenti, la differenza è che almeno non sfancùli quelle vecchie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 
Portare tot. armi invece di un arsenale è totalmente diverso, provate a giocare ad Halo e a Duke Nukem poi ne riparliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ma questo succede in ogni caso :morris82: Più vai avanti più le armi che sblocchi sono potenti, la differenza è che almeno non sfancùli quelle vecchie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Portare tot. armi invece di un arsenale è totalmente diverso, provate a giocare ad Halo e a Duke Nukem poi ne riparliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, ma la varietà c'è comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sembra che qui dentro nessuno abbia giocato Uncharted, al quale gli autori si stanno ispirando.

 
Il creative director di The Order 1886, Ru Weerasuriya, ha dichiarato in una recente intervista podcast rilasciata a Game Informer, che il gioco esclusivo per PS4 non implementerà la classica "weapon wheel" vista in decine di third person shooter.
Weerasuriya ha spiegato che questa è una scelta precisa di design voluta per mantenere realistico il numero di armi trasportabili e di conseguenza selezionabili, che sarà limitato a pochi strumenti di offesa alla volta, senza avere a disposizione un intero arsenale.

E' probabile che anche altre meccaniche del gameplay siano legate a questo aspetto, che assumerà una valenza strategica nell'economia del titolo sviluppato da Ready at Dawn, costringendo il giocatore ad abbandonare delle armi in favore di altre in base alle minacce da affrontare o al proprio stile di gioco.
Personalmente mi pare un'ottima notizia, sinceramente mi fanno storcere il naso quei giochi dove si possono portare troppe armi. Uno dei tanti motivi per il quale a METRO Last Light giocavo sempre alla modalità Ranger.

 
neanche io trovo totalmente malsana l'idea di poter portare un numero limitato di armi, sicuramente potrebbe aggiungere strategia. Chiaramente va visto come sarà gestita la cosa ma con un paio di buone trovate potrebbero renderlo un fattore non indifferente in termini di gameplay.

 
Ultima modifica:
Sì, ma la varietà c'è comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sembra che qui dentro nessuno abbia giocato Uncharted, al quale gli autori si stanno ispirando.
Varietà? Non ho letto di varietà, stavo solo scrivendo che le due cose sono decisamente diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E io preferisco di gran lunga il metodo alla Halo (dove la strategia nel cosa portarsi dietro e non è infinitamente superiore ad Uncharted)

 
Varietà? Non ho letto di varietà, stavo solo scrivendo che le due cose sono decisamente diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E io preferisco di gran lunga il metodo alla Halo (dove la strategia nel cosa portarsi dietro e non è infinitamente superiore ad Uncharted)
Si parlava di quella, quindi pensavo ti fossi riallacciato al discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
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