PS4 The Order 1886

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
al PS experience c'era LBP Karting, quindi rimane solo un titolo... peppe mi hai salvato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

A chi non piace una come lei?

cut

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
A me fa cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

e sotto embargo?
Non si sà, per ora non è ancora uscito nulla sui vari siti internazionali.

Il titolo comunque è già stato ampiamente presentato e provato fine mese scorso quindi non penso sia uno fra quei 5.

Ci sarebbe anche Infamous 3 ma almeno quello lo risparmiano per l'E3 immagino.

Mi sembra carina come idea,sono curioso di vedere che direzione ha preso il progetto rispetto al vecchio video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vedendo i tweet degli sviluppatori,penso che sia lui a questo punto.

Certo che a volte siete dei brocchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma secondo voi quello è un AAA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che a volte siete dei brocchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa secondo voi quello è un AAA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
AAA Cercasi capolavoro dove non ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Certo che a volte siete dei brocchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa secondo voi quello è un AAA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chi ha detto che dovrebbe essere un AAA?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Chi ha detto che dovrebbe essere un AAA?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Quelli che dicono che sperano che questo non sia il nuovo IP. E' ovvio che è un giochino a rimorchio che non c'entra nulla col gioco per cui è stato aperto il topic

Da un sito concorrente:

:unsisi:
Oddio Sony non si ferma piu' di annunciare Esclusive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ripeto secondo me si stanno sparando tutte le esclusive Ps3 possibili prima dell' E3 cosi alla fine della conferenza droppano qualcosa della ps4

Quelli che dicono che sperano che questo non sia il nuovo IP. E' ovvio che è un giochino a rimorchio che non c'entra nulla col gioco per cui è stato aperto il topic
Penso che Mad intenda 'Chi ha detto che il titolo che devono rivelare settimana prossima sia per forza AAA? :morristend:

Penso che Mad intenda 'Chi ha detto che il titolo che devono rivelare settimana prossima sia per forza AAA? :morristend:
Esatto,mi sembra che nessuno abbia detto che questo,almeno non dopo aver visto il video :unsisi:

Sony To Reveal The Unfinished Swan?
Earlier it was confirmed that Sony's Santa Monica studio is preparing to reveal another PS3 exclusive next week, the evidence all points to The Unfinished Swan

http://www.thesixthaxis.com/2012/04/27/sony-to-reveal-the-unfinished-swan/

Mai sentito :morris82:
Ma siamo sicuri sia questa la nuova IP del resto dei Santa Monica non impegnata con Ascension scusate? No perchè io pensavo che per "nuova IP" s'intendesse l'inizio col botto di una nuova serie o un esclusiva importante del calibro di Resistance, GoW, Demon's Souls...

Robe simili insomma, non un gioco...così :morristend: Cioè insomma mi sembra tutto meno che un gioco importante su cui puntare forte in futuro e anche io lo vedo più come un progetto unico per PSN, pericolosamente pensato per Move :nonso:

Mi sembra anche un concept interessante poi avanzare usando del colore, il gioco sembra anche abbastanza misterioso, un pò cupo ecc. ma così com'è non è proprio quello che mi aspettavo dai Santa Monica. Meglio altri 5 GoW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma siamo sicuri sia questa la nuova IP del resto dei Santa Monica non impegnata con Ascension scusate? No perchè io pensavo che per "nuova IP" s'intendesse l'inizio col botto di una nuova serie o un esclusiva importante del calibro di Resistance, GoW, Demon's Souls...Robe simili insomma, non un gioco...così :morristend: Cioè insomma mi sembra tutto meno che un gioco importante su cui puntare forte in futuro e anche io lo vedo più come un progetto unico per PSN, pericolosamente pensato per Move :nonso:

Mi sembra anche un concept interessante poi avanzare usando del colore, il gioco sembra anche abbastanza misterioso, un pò cupo ecc. ma così com'è non è proprio quello che mi aspettavo dai Santa Monica. Meglio altri 5 GoW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è la nuova IP,questo dovrebbe essere uno dei tanti progetti di collaborazione con un altro developer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro