Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me fa cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifA chi non piace una come lei?
cut
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
e sotto embargo?al PS experience c'era LBP Karting, quindi rimane solo un titolo... peppe mi hai salvato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non si sà, per ora non è ancora uscito nulla sui vari siti internazionali.e sotto embargo?
Quella roba del video sarebbe il gioco?Sony To Reveal The Unfinished Swan?
Earlier it was confirmed that Sony's Santa Monica studio is preparing to reveal another PS3 exclusive next week, the evidence all points to The Unfinished Swan
http://www.thesixthaxis.com/2012/04/27/sony-to-reveal-the-unfinished-swan/
Mai sentito :morris82:
se è quello, PSN + Move sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSony To Reveal The Unfinished Swan?
Earlier it was confirmed that Sony's Santa Monica studio is preparing to reveal another PS3 exclusive next week, the evidence all points to The Unfinished Swan
AAA Cercasi capolavoro dove non ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngCerto che a volte siete dei brocchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa secondo voi quello è un AAA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chi ha detto che dovrebbe essere un AAA?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifCerto che a volte siete dei brocchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa secondo voi quello è un AAA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quelli che dicono che sperano che questo non sia il nuovo IP. E' ovvio che è un giochino a rimorchio che non c'entra nulla col gioco per cui è stato aperto il topicChi ha detto che dovrebbe essere un AAA?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Oddio Sony non si ferma piu' di annunciare Esclusive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ripeto secondo me si stanno sparando tutte le esclusive Ps3 possibili prima dell' E3 cosi alla fine della conferenza droppano qualcosa della ps4Da un sito concorrente:
![]()
Penso che Mad intenda 'Chi ha detto che il titolo che devono rivelare settimana prossima sia per forza AAA? :morristend:Quelli che dicono che sperano che questo non sia il nuovo IP. E' ovvio che è un giochino a rimorchio che non c'entra nulla col gioco per cui è stato aperto il topic
Esatto,mi sembra che nessuno abbia detto che questo,almeno non dopo aver visto il videoPenso che Mad intenda 'Chi ha detto che il titolo che devono rivelare settimana prossima sia per forza AAA? :morristend:
Ma siamo sicuri sia questa la nuova IP del resto dei Santa Monica non impegnata con Ascension scusate? No perchè io pensavo che per "nuova IP" s'intendesse l'inizio col botto di una nuova serie o un esclusiva importante del calibro di Resistance, GoW, Demon's Souls...Sony To Reveal The Unfinished Swan?
Non è la nuova IP,questo dovrebbe essere uno dei tanti progetti di collaborazione con un altro developer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa siamo sicuri sia questa la nuova IP del resto dei Santa Monica non impegnata con Ascension scusate? No perchè io pensavo che per "nuova IP" s'intendesse l'inizio col botto di una nuova serie o un esclusiva importante del calibro di Resistance, GoW, Demon's Souls...Robe simili insomma, non un gioco...così :morristend: Cioè insomma mi sembra tutto meno che un gioco importante su cui puntare forte in futuro e anche io lo vedo più come un progetto unico per PSN, pericolosamente pensato per Move :nonso:
Mi sembra anche un concept interessante poi avanzare usando del colore, il gioco sembra anche abbastanza misterioso, un pò cupo ecc. ma così com'è non è proprio quello che mi aspettavo dai Santa Monica. Meglio altri 5 GoW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif