Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io mi aspetto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi aspetto molto da questo titolo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho letto il super-articolo di Game Informer e devo dire che a me intriga molto anche la trama e le interazioni tra i protagonisti principali...è veramente un'esclusiva molto importante, dove spero che tutta la voglia di emergere di Ready At Dawn venga fuori.secondo me la particolarità del titolo andrà ricercata più che nel gameplay (che, per quanto fisica innovativa ed elementi misti, sarà alla fine TPS) nelle atmosfere, nella cura delle ambientazioni, nella forza con cui esse interagiscono con la storia e con la varietà di situazion iche si proporanno. Ed anche nella natura e pricolosità dei nemici
Tps/action-adventure molto scenografico.Lineare.I god of war dei rad mi sono piaciuti quasi più di quelli originali, ma non ho seguito molto questo gioco. L'ambientazione mi piace ma che genere è? Free roaming?
this //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAnche io mi aspetto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe uscirà a fine 2014... sarà la volta buona, che mi deciderò a prendere la PS4. :pffs:
spero che abbia livelli un pochettino piu ampi e che la parte adventure, o meglio la fase investigativa, sia presente in buona dose. Cmq i tps sono tra i miei generi preferiti dunque vado tranquilloTps/action-adventure molto scenografico.Lineare.Hanno detto che si sono ispirati ad uncharted 2 per farla breve.
Ok, me gusta lo stesso. :morris82:Tps/action-adventure molto scenografico.Lineare.Hanno detto che si sono ispirati ad uncharted 2 per farla breve.
Abbiamo anche un'ambientazione eccezionale, un design ottimo, un buon background che fa ben sperare a situazioni d'atmosfera e sviluppatori molto abili alle spalle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifInutile ribadire che mi aspetto il capolavoro, l'unica cosa che adesso serve è mostrare quel cazzzò di gameplay. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Graficamente sarà il top, è la vera certezza che abbiamo al momento, e non basta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì è un italiano emigrato nella land of opportunity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifoff topic: Questo Pessino è italiano vero? Ho visto una sua intervista parla troppo bene l'italiano, sicuramente emigrato di successo complimenti!
Se ci uniamo anche la realizzazione tecnica da spacca mascelle.Ho letto "vogliamo raccontare una storia". Mi basterebbe già questo, se anche non ci fosse, per assurdo, tutto il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
E' perché ci sono mostri in entrambi.Dai pochi screen usciti mi sembra più TLOU che uncharted, il che é un bene