PS4 The Order 1886

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Pessino esagera, sta illudento e preparando milioni di giocatori a lacrime di delusione. Ma lui può: nessun deluso si arrischierà a insultarlo :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Inutile ribadire che mi aspetto il capolavoro, l'unica cosa che adesso serve è mostrare quel cazzzò di gameplay. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Graficamente sarà il top, è la vera certezza che abbiamo al momento, e non basta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo me la particolarità del titolo andrà ricercata più che nel gameplay (che, per quanto fisica innovativa ed elementi misti, sarà alla fine TPS) nelle atmosfere, nella cura delle ambientazioni, nella forza con cui esse interagiscono con la storia e con la varietà di situazion iche si proporanno. Ed anche nella natura e pricolosità dei nemici

mi aspetto molto da questo titolo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi aspetto molto da questo titolo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche io mi aspetto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se uscirà a fine 2014... sarà la volta buona, che mi deciderò a prendere la PS4. :pffs:

secondo me la particolarità del titolo andrà ricercata più che nel gameplay (che, per quanto fisica innovativa ed elementi misti, sarà alla fine TPS) nelle atmosfere, nella cura delle ambientazioni, nella forza con cui esse interagiscono con la storia e con la varietà di situazion iche si proporanno. Ed anche nella natura e pricolosità dei nemici
Ho letto il super-articolo di Game Informer e devo dire che a me intriga molto anche la trama e le interazioni tra i protagonisti principali...è veramente un'esclusiva molto importante, dove spero che tutta la voglia di emergere di Ready At Dawn venga fuori.

I god of war dei rad mi sono piaciuti quasi più di quelli originali, ma non ho seguito molto questo gioco. L'ambientazione mi piace ma che genere è?

Free roaming?

I god of war dei rad mi sono piaciuti quasi più di quelli originali, ma non ho seguito molto questo gioco. L'ambientazione mi piace ma che genere è? Free roaming?
Tps/action-adventure molto scenografico.Lineare.

Hanno detto che si sono ispirati ad uncharted 2 per farla breve.

Anche io mi aspetto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe uscirà a fine 2014... sarà la volta buona, che mi deciderò a prendere la PS4. :pffs:
this //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Potrebbe essere il bundle che mi fa passare alla necs gen:sisi:

Tps/action-adventure molto scenografico.Lineare.Hanno detto che si sono ispirati ad uncharted 2 per farla breve.
spero che abbia livelli un pochettino piu ampi e che la parte adventure, o meglio la fase investigativa, sia presente in buona dose. Cmq i tps sono tra i miei generi preferiti dunque vado tranquillo

Ho letto "vogliamo raccontare una storia". Mi basterebbe già questo, se anche non ci fosse, per assurdo, tutto il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Inutile ribadire che mi aspetto il capolavoro, l'unica cosa che adesso serve è mostrare quel cazzzò di gameplay. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Graficamente sarà il top, è la vera certezza che abbiamo al momento, e non basta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Abbiamo anche un'ambientazione eccezionale, un design ottimo, un buon background che fa ben sperare a situazioni d'atmosfera e sviluppatori molto abili alle spalle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

off topic: Questo Pessino è italiano vero? Ho visto una sua intervista parla troppo bene l'italiano, sicuramente emigrato di successo complimenti!

off topic: Questo Pessino è italiano vero? Ho visto una sua intervista parla troppo bene l'italiano, sicuramente emigrato di successo complimenti!
Sì è un italiano emigrato nella land of opportunity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo che non sia solo grafica...

Mai un annuncio in cui dicono faremo un gameplay Innovativo... ci spero molto in questo progetto e potrebbero vendermi una ps4 sperem...

Ho letto "vogliamo raccontare una storia". Mi basterebbe già questo, se anche non ci fosse, per assurdo, tutto il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Se ci uniamo anche la realizzazione tecnica da spacca mascelle.

Gioco di *** assicurato. :hype:

The Order potrebbe essere il primo vero system seller, mi aspetto grandi cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro