PS4 The Order 1886

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Hell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Potrebbe interessare a qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Oppure una più semplice coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Eh,non ci avevo pensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 22:46:14 ---------- Previous post was at 22:43:52 ----------

Ma anche no...i DLC spero non diventino una moda anche nella next-gen (che illuso che sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif)
Ti sei dato dell'illuso da solo,non c'è bisogno che te lo ripeti io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non ho comprato mai DLC,l'unico è stato quello per isda:la conquista e hanno chiuso ibserver,dopo quel trauma (10/20€ buttati proprio nel cesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png ) li tengo alla larga da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però credo che col plus e la nuova gen i DLC saranno abbastanza presenti sfortunatamente

Trailer dell'E3 con le voci in giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

OfbzJN3.gif

Sicuramente un setting affascinante, è il primo gioco che attendo realmente per questa next-gen, insieme a The Witcher 3.

Volendo fare il puntiglioso trovo solo un po' strano che la società, nonostante questa minaccia che avrebbe dovuto minarne pesantemente lo sviluppo, sia comunque riuscita ad arrivare ad una sorta di rivoluzione industriale e a fare arrivare la popolazione a preoccuparsi più delle tasse e delle condizioni di vita piuttosto che di mezze bestie che girano fuori casa.

Ultima modifica:
Sicuramente un setting affascinante, è il primo gioco che attendo realmente per questa next-gen, insieme a The Witcher 3.Volendo fare il puntiglioso trovo solo un po' strano che la società, nonostante questa minaccia che avrebbe dovuto minarne pesantemente lo sviluppo, sia comunque riuscita ad arrivare ad una sorta di rivoluzione industriale e a fare arrivare la popolazione a preoccuparsi più delle tasse e delle condizioni di vita piuttosto che di mezze bestie che girano fuori casa.
Ma dice chiaramente che la minaccia delle bestie era diminuita, ad un certo punto.

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Ma dice chiaramente che la minaccia delle bestie era diminuita, ad un certo punto.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Diminuita grazie appunto allo sviluppo tecnologico.

E' un cane che si morde la coda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi oh, ripeto, è una puntiglia, vediamo come sarà buttata giù a gioco finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Riguardando il trailer mi da la sensazione entrino in una zona di quarantena della città comunque..non so se ne avevate già discusso perchè non ho seguito molto la discussione, ma potrebbe essere una cosa possibile, anche per come si potrebbe sviluppare la storia, la rivoluzione industriale che ne segue ecc

Spazio se è svegliato presto insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Hype supremo per sto titolo... ma per il momento mi accontenterei pure di un bel video gameplay!

edit: chissà se ci sarà un minimo di crafting o possibilità di modificare le armi....

Ultima modifica da un moderatore:
A Spazio gira la stessa roba che gira in Nintendo e dalle parti di Ueda :gix:
Win :whawha:

the Order è un altro titolo da mettere già in lista acquisti, son davvero contento di vedere nuovi nomi spuntare fuori in questa gen (e non sempre e solo le solite saghe vecchie e stravecchie), ed è anche per questo che ho puntato su sony, che già nella scorsa gen come esclusive secondo me aveva qualcosina in più (almeno per i miei gusti), e lo dice uno che nella scorsa gen ha avuto solo 360 (e non ps3, con l'esclusione di Heavy Rain che mi è stato fatto giocare da un amico)..........a parte tutto l'unica pecca è che bisogna aspettare ancora un bel pò di mesi :tragic:...............del resto io pensavo di passare alla next gen a Giugno minimo, il D1 è stato inaspettato (regalo di Natale, e che regalo).

Tornando a parlare del gioco, e leggendo le nuove news, non c'è dubbio..........è il gioco che mi attira di più dopo The Evil Within.

The Knights are part of the elite Order that protects the human race. It was founded in order to fight the “enemy” that threatened mankind over the centuries. It’s said that it’s not clear when and how it was formed, but it existed for a longer time than the British Empire itself.
The members of the Order hold great authority in the British Empire. It’s not uncommon to see the Knights wearing the most advanced custom-made equipment during investigations of crime scenes involving the “enemy.” In addition to that, all the members of the Order have pledged absolute loyalty to Her Majesty the Queen of the British Empire. It’s also said that they all share a “common secret.”

http://www.dualshockers.com/2013/12/22/ps4-exclusive-the-order-1886-gets-new-details-on-the-knights/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro