PS4 The Order 1886

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Peccato. Avrei gradio la possibilità di scegliere il personaggio. Spero ci sia almeno qualche livello alternativo.
Anch'io vorrei scegliere il personaggio, e a dire il vero mi sembrerebbe un po' strano che dopo averli presentati tutti e quattro dettagliatamente (aspetto, carattere, storia, abilità, armi ecc.) poi te ne facciano usare solo uno. Mi andrebbe bene anche alternarli, magari con ogni capitolo dedicato ad un personaggio. Oppure, l'ideale forse, poter scegliere in ogni capitolo, un po' come in RE6.

Anch'io vorrei scegliere il personaggio, e a dire il vero mi sembrerebbe un po' strano che dopo averli presentati tutti e quattro dettagliatamente (aspetto, carattere, storia, abilità, armi ecc.) poi te ne facciano usare solo uno. Mi andrebbe bene anche alternarli, magari con ogni capitolo dedicato ad un personaggio. Oppure, l'ideale forse, poter scegliere in ogni capitolo, un po' come in RE6.
Qualcuno gli spari per l'up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:

Prima Crash, poi questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif manca solo Agent ora

Pessima notizia.Ormai con i prezzi che hanno raggiunto i videogiochi il comparto multiplayer rappresenta l'elemento fondamentale per aumentare la longevità di un prodotto che altrimenti avrebbe una vita molto breve.Questo è un primo passo falso a mio avviso per i Ready at Dawn visto che le potenzialità per un ottimo titolo competitivo c'erano tutte.I Naughty Dog hanno dimostrato di essere in grado di creare esperienze ludiche(per quanto riguarda il single player)eccezionali ma anche di creare comparti multiplayer apprezzati unanimemente.

Pessima notizia.Ormai con i prezzi che hanno raggiunto i videogiochi il comparto multiplayer rappresenta l'elemento fondamentale per aumentare la longevità di un prodotto che altrimenti avrebbe una vita molto breve.Questo è un primo passo falso a mio avviso per i Ready at Dawn visto che le potenzialità per un ottimo titolo competitivo c'erano tutte.I Naughty Dog hanno dimostrato di essere in grado di creare esperienze ludiche(per quanto riguarda il single player)eccezionali ma anche di creare comparti multiplayer apprezzati unanimemente.
Non sono d'accordo.

Questa moda multiplayer=longevità deve sparire. Il fatto è che in questa gen (con DLC e online forzato) ci hanno abituato male. Non si è fatto altro che rovinare la modalità single-player che, invece, dovrebbe essere il cuore pulsante di un gioco. In alcuni titoli invece è l'inverso ed è una cosa grave.

Il multiplayer non dovrebbe incidere sulle vendite di un prodotto, dovrebbe essere solo un "contorno" piacevole e non una cosa essenziale.

Quindi, per me, è una notizia grandiosa, altro che pessima.

Un'altra prova della cura che stanno mettendo per l'esperienza che, ho fiducia, qst titolo saprà regalare .

Inviato dalla mia C18 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Non sono d'accordo.Questa moda multiplayer=longevità deve sparire. Il fatto è che in questa gen (con DLC e online forzato) ci hanno abituato male. Non si è fatto altro che rovinare la modalità single-player che, invece, dovrebbe essere il cuore pulsante di un gioco. In alcuni titoli invece è l'inverso ed è una cosa grave.

Il multiplayer non dovrebbe incidere sulle vendite di un prodotto, dovrebbe essere solo un "contorno" piacevole e non una cosa essenziale.

Una modalità cooperativa alla Gears Of War però ci sarebbe stata da *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I giochi costano tanto quanto quelli ps1 anzi pure meno con l'inflazione.

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

I RaD non sono tantissimi (nel 2010 dichiararono circa 60 dipendenti in un'intervista), realizzare un comparto multiplayer porta via parecchie risorse a discapito del single, e se non sei ben attrezzato rischi di rovinare entrambe le esperienze.

Ultima modifica:
Una modalità cooperativa alla Gears Of War però ci sarebbe stata da *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma vedi, magari la coop si, però probabilmente gli sviluppatori preferiscono evitare di perdere del tempo con il multi e dedicarsi esclusivamente alla campagna. La coop forse avrebbe portato via loro altro tempo e avrebbe ritardato l'uscita del prodotto.

Sono certo che stanno dedicando anima e corpo per regalarci un'esperienza indimenticabile e, si, anche longeva (nonostante l'assenza del multi).

ti prego dimmi che scherzi, per una volta che non ci ficcano il multy a tutti i costi (Assassin's Creed) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Non sono d'accordo.Questa moda multiplayer=longevità deve sparire. Il fatto è che in questa gen (con DLC e online forzato) ci hanno abituato male. Non si è fatto altro che rovinare la modalità single-player che, invece, dovrebbe essere il cuore pulsante di un gioco. In alcuni titoli invece è l'inverso ed è una cosa grave.

Ahhhh finalmente qualcuno che dice le cose come stanno...

Bel gioco! :morris82:

Anche se quelle robaccie viste nell'ombra sembrano tanto somiglianti ai clicker, devo disintossicarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

comunque non ho capito una cosa: il gioco è ambientato nel 1886 o giù di lì, però le armi sono futuristiche...perchè?? :moia:

Bel gioco! :morris82:Anche se quelle robaccie viste nell'ombra sembrano tanto somiglianti ai clicker, devo disintossicarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

comunque non ho capito una cosa: il gioco è ambientato nel 1886 o giù di lì, però le armi sono futuristiche...perchè?? :moia:
è ambientato in quell'anno ma in un mondo alternativo con una forte impronta steampunk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si chiama Steampunk o comunque una cosa che gli va vicino :unsisi:

Comunque quoto quelli sopra di me, il fatto che non abbia Multy fa solo guadagnare punti al gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro