PS5 The Outer Worlds 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

:sard:

Stavo guardando il direct e lo trovo fantastico.D1 senza manco pensarci :sisi:

NIENTE 90€ come si diceva sopra.

NIENTE 90€ come si diceva sopra.
Ovvio, è l'aumento dei FP MS a 80€/$ che avevano già anticipato a inizio anno

Sì ma 80$ = 90€ (vedi MKW). Per ora per l'Europa l'aumento non c'è stato.
Ma non l'avevano annunciato, se poi lo annunceranno più avanti è un altro discorso.

Ma non l'avevano annunciato, se poi lo annunceranno più avanti è un altro discorso.
Neanche N lo ha annunciato. Ma magicamente il suo primo gioco ad 80$ sta a 90€ da noi.

Sinceramente il trailer del gioco non mi ha detto niente, il primo lo aspettavo come il messia ed è stato un’enorme delusione, e questo per ora non mi sembra offrire nulla di troppo diverso.
Chiaro che il vero banco di prova sarà la parte RPG, quindi vediamo

Io ieri mi sono visto il direct e sembra 10 spanne sopra il primo
Si il primo soffriva da matti sul lato tecnico (su console) e la componente ruolistica poteva essere più approfondita (rispetto ai loro standard). Più che altro per quanto riguardava le Fazioni.

Lato artistico invece tanta roba.

Da quanto hanno detto pare già un bel passo avanti qui.

Giocai il primo al D1 sulla vecchia Xbox, due anni dopo la versione con i due dlc su Serie X, questo maggio comprai in sconto la nuova versione su PS5 base, ma mi pareva avesse i colori sballati, in certi ambienti era tutto giallognolo, boh, e in diverse aree il frame tentennava a 60. Questo lo prenderò al d1, probabilmente sulla pro che comprerò a breve anche se ho il gamepass

Pubblicità
Pubblicità
Indietro