Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non open world completo, ma macro aree da quello che ho capito.ma il gioco sarà un open world vero e proprio alla fallout o qualcosa alla ME:andromeda? con 4-5 mappe sandbox a seconda dei pianeti?
Come finito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnDr3 ha detto:Finito.
Andre lo dovrà recensire presumibilmenteCome finito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Fidati è molto più brutto giocarlo e non poter dire niente. Ma posso dire che la qualità di scrittura di Obsidian è sempre di altissimo livello.Che brutto però quando qualcuno ci sta giocando e non puoi sapere nulla![]()
Qualcuno sa dove abita Andre?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLuca.Lampard. ha detto:Andre lo dovrà recensire presumibilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mamma mia sono la mia software House preferita, non vedo l'ora di giocarlo, così come non vedo l'ora che arrivi Pillars 2 su consoleFidati è molto più brutto giocarlo e non poter dire niente. Ma posso dire che la qualità di scrittura di Obsidian è sempre di altissimo livello.
Bene bene dai! Giovedì a mezzanotte si comincia ?Fidati è molto più brutto giocarlo e non poter dire niente. Ma posso dire che la qualità di scrittura di Obsidian è sempre di altissimo livello.
Guarda, se è un gran gioco come lo era gears 5, meglio non sbilanciarti troppo perché rischio di farmi aspettative inutiliFidati è molto più brutto giocarlo e non poter dire niente. Ma posso dire che la qualità di scrittura di Obsidian è sempre di altissimo livello.
Ma infatti Gears 5 è un gran gioco.Guarda, se è un gran gioco come lo era gears 5, meglio non sbilanciarti troppo perché rischio di farmi aspettative inutili![]()
Non farti aspettative, ma cagate su altri giochi evitale. Gears 5 è oggettivamente un gran gioco. E ti ricordo che gran gioco non vuole dire capolavoro.Guarda, se è un gran gioco come lo era gears 5, meglio non sbilanciarti troppo perché rischio di farmi aspettative inutili![]()
Sono liberissimo di scrivere che Gears 5 per me non è nemmeno un gran gioco, ma giusto un discreto passatempo, come sei liberissimo tu di pensarla diversamente. Ho capito che il relativismo assoluto è un male, ma non siamo ancora nel campo delle verità oggettive e assolute con un videogioco come gears. Per fare un parallelo con il cinema, è come se un appassionato di supereroi mi dicesse che avengers fa tutto bene nel suo genere di appartenenza e quindi è un gran film. Per me restano film di cacca.Non farti aspettative, ma cagate su altri giochi evitale. Gears 5 è oggettivamente un gran gioco. E ti ricordo che gran gioco non vuole dire capolavoro.
Le verità oggettive esistono eccome!! E’ ovvio che ci sono pareri e sensibilità tali che far piacere o meno un gioco o film. Ma ci sono parametri (sia nel videogame che nel cinema) tali che possono far definire un gioco valido o meno!Sono liberissimo di scrivere che Gears 5 per me non è nemmeno un gran gioco, ma giusto un discreto passatempo, come sei liberissimo tu di pensarla diversamente. Ho capito che il relativismo assoluto è un male, ma non siamo ancora nel campo delle verità oggettive e assolute con un videogioco come gears. Per fare un parallelo con il cinema, è come se un appassionato di supereroi mi dicesse che avengers fa tutto bene nel suo genere di appartenenza e quindi è un gran film. Per me restano film di cacca.
Guarda, mi cambia poco che i miei siano considerati gusti personali o critiche più o meno costruite, da voi. Del resto, per magia, i vostri giudizi diventano critiche oggettive, mica solo pareri.Le verità oggettive esistono eccome!! E’ ovvio che ci sono pareri e sensibilità tali che far piacere o meno un gioco o film. Ma ci sono parametri (sia nel videogame che nel cinema) tali che possono far definire un gioco valido o meno!
Il tutto va contestualizzato nel genere se no si finisce a fare confronti a cazzo come tendenzialmente fai tu.
Per riprendere l’esempio dei film, Avengers (a quale ti riferisci poi?) è un film di intrattenimento, e ha alcuni parametri che lo rendono un film validissimo come intrattenimento. Poi è ovvio che il fatto che sia valido non lo rende paragonabile ad un “il Padrino” o un “pulp fiction”, ma appunto nel suo genere sono film validissimi (no Endgame ad esempio dove sbaglia anche in alcuni parametri del film di intrattenimento). Già il fatto che tu dici sono tutti film di cacca vuol dire che non sei capace di dare giudizi critici validi, così come non sei capace di dare giudizi critici nei videogiochi dove sei riuscito a fare paragoni assurdi tra videogiochi opposti per supportare tue tesi astruse.
Poi ci sono i gusti e i pareri, e lì uno può dire che vuole ed è tutto legittimo. In qeust ambito, dire che Avengers è cacca e Gears è brutto è molto più che lecito. Tipo a me Persona 5 fa cagare perchè è uno stile e genere che non mi garba per nulla. Tutto ciò però deve essere ben distinto da valutazioni che si basano su valori oggettivi contestualizzati, dove ad esempio io non mi azzarderei MAI di dire che Persona 5 è merda. Sarebbe buono che tutti ragionassero così almeno...
Hai dimenticato imho, poiché l'entusiasmo che avevo per Gears 5 è stato largamente confermato non solo dalla grande maggioranza di questo forum, ma anche dalla critica internazionale e nazionale. Per Outer Worls non so nemmeno dove tu abbia vista il "grande entusiasmo".Guarda, mi cambia poco che i miei siano considerati gusti personali o critiche più o meno costruite, da voi. Del resto, per magia, i vostri giudizi diventano critiche oggettive, mica solo pareri.
Siamo andati ot, volevo stuzzicare andre che sta recensendo outer worlds per sapere, relativamente, cosa ne pensa. Ma se rapporti amo l'entusiasmo che ha ora con quello che aveva per gears 5 (molto entusiasmo, appunto), non la vedo bene, per me.
Speriamo.
Allora è ancora peggio di quanto pensassi.Hai dimenticato imho, poiché l'entusiasmo che avevo per Gears 5 è stato largamente confermato non solo dalla grande maggioranza di questo forum, ma anche dalla critica internazionale e nazionale. Per Outer Worls non so nemmeno dove tu abbia vista il "grande entusiasmo".