UFFICIALE PC The Outer Worlds | Single-player sci-fi RPG | Disponibile su Gamepass | Tweak grafici al 2° post!

• Autore discussione Autore discussione Neural
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche io vorrei riprenderlo prima o poi, magari con qualche mod.
Ci ho già provato un paio di volte ma più che qualche ora non era riuscito a tenermi. Mi ricordo che per alcune cose era davvero mediocre però, magari, nel giusto Mood lo si apprezza per intero.

C'è qualche mod che aumenta il proprio danno? Ora non ricordo bene se i nemici erano spugne alla difficoltà massima.
Questo non lo ricordo, dovresti provare a fare un giro su Nexus.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Iniziato pure io.
Meh, spero che più avanti ingrani un pò perchè per il momento insomma, non mi sta prendendo.

Proseguito un po nell'avventura(alla fine ho scelto di intestardirmi e giocare a difficoltà Supernova :uhmsisi: ) e con qualche aggiustamento sono riuscito ad avanzare ottenendo qualche buon risultato anche negli scontri a fuoco.
Lootato un bel po di robaccia e soldoni in una location piena zeppa di predoni legata ad una quest presa in città, ho dovuto settare il companion su un atteggiamento difensivo "bloccandolo" in un punto "strategico" dove ho attirato tutti i nemici facendoli fuori uno ad uno(o quasi:rickds:).
Dovrò comunque fare dei test perchè l'npc settato così mi è sembrato un po imbambolato:hmm:
Ho trovato finalmente qualche arma/armatura decente potenziandole un pochino, spero da qui in avanti di non dover andare in ansia ad ogni scontro:asd:
Per ora proseguo con discreto interesse/divertimento anche grazie a sta modalità che mi da più da pensare, ricordo che nel precedente tentativo di giocarlo lo avevo droppato dopo aver risolto le vicende principali ad Edgewater.

Continuano alacremente le mie avventure su pianeti ostili pieni zeppi di bestiacce/predoni e stazioni spaziali popolate da strambi individui :asd:
Ho sforato le 20 ore di partita e dopo aver trovato armi ed armature di un certo livello(ed averle tweakate un pochino) adesso mi aggiro piuttosto confidentemente in quasi tutti gli scontri, sbloccate alcune perk per far generare meno minaccia ai companion così da evitare che vengano tritati durante le numerose schermaglie a cui si va incontro.
Portate a termine un sacco di quest anche solo chiacchierando ed evitando così di finire in pericolosi scontri a fuoco(non è mancata qualche ecatombe comunque:rickds:laddove c'era necessità:icebad:).
Ho completato le vicende su Rosetta e adesso dovrei comprare un item per poter attraccare su un altro pianeta:hmm:
Prima però credo tornerò a far visita alla location iniziale per affrontare i gruppi di scimmioni a cui non mi sono mai avvicinato e vedere se ho lasciato qualcos'altro indietro:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro