PS4/PS5 The Outer Worlds

Pubblicità

Okami_999

Colossi-Hunter
Iscritto dal
8 Nov 2010
Reazioni
70
the-outer-worlds-logo.png

​

​

VIDEO:

Official Announcement Trailer:​

Nascondi Contenuto

Ultima modifica da un moderatore:
Oddio, lo stile sembra quello di Bioshock, se non sbaglio.

Mi sa che è arrivato il momento di un nuovo capitolo.

Aspettate, ma quindi quando MS ha comprato Obsidian questi stavano già lavorando con T2 a questo? Quindi questo gioco esce multi e dal prossimo loro sono uno dei Microsoft Studios?

Un probabile BioShock esclusiva MS?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Oddio, lo stile sembra quello di Bioshock, se non sbaglio.

Mi sa che è arrivato il momento di un nuovo capitolo.
Bioshock fatto da obsidian potrebbe farmi comprare una Xbox se fosse esclusiva. Ma sappiamo che non sarà così 

Vabbè dai ma è roba M$ PC al 100% 

Secondo voi M$ che sta puntando tutto su sta storia delle acquisizioni permette che il primo gioco di una SH che hanno appena comprato esce su PS? :asd:

Vabbè dai ma è roba M$ PC al 100% :asd:

Secondo voi M$ che sta puntando tutto su sta storia delle acquisizioni permette che il primo gioco di una SH che hanno appena comprato esce su PS? :asd:
Ma in caso fosse MS, sarebbe un'esclusiva temporanea comprata, indipendentemente dal coinvolgimento di Obsidian. MS credo abbia comprato lo studio, quindi per le esclusive Obsidian se le pubblicherà lei. Non ha senso che MS compri Obsidian e li mandi a lavorare con T2 con la certezza che il brand resti ai T2 e il rischio che prima o poi l'esclusività cada. E anche nel caso fosse BioShock 4, il brand resta sempre T2 e la storia appena detta vale comunque. Insomma comprare uno studio per 'prestarlo' a altri Publisher che senso ha? Avrebbe senso metterli a lavorare su un loro brand o fare una nuova IP pubblicata da loro stessi... quindi o l acquisizione è avvenuta a gioco iniziato e questo resta multi o come detto prima, ad ogni modo, per ora sono ancora soldi sprecati da MS, fino a che Obsidian non fa un gioco da first party insomma.

Ma in caso fosse MS, sarebbe un'esclusiva temporanea comprata, indipendentemente dal coinvolgimento di Obsidian. MS credo abbia comprato lo studio, quindi per le esclusive Obsidian se le pubblicherà lei. Non ha senso che MS compri Obsidian e li mandi a lavorare con T2 con la certezza che il brand resti ai T2 e il rischio che prima o poi l'esclusività cada. E anche nel caso fosse BioShock 4, il brand resta sempre T2 e la storia appena detta vale comunque. Insomma comprare uno studio per 'prestarlo' a altri Publisher che senso ha? Avrebbe senso metterli a lavorare su un loro brand o fare una nuova IP pubblicata da loro stessi... quindi o l acquisizione è avvenuta a gioco iniziato e questo resta multi o come detto prima, ad ogni modo, per ora sono ancora soldi sprecati da MS, fino a che Obsidian non fa un gioco da first party insomma.
Ovvio che il gioo è in sviluppo da prima, ma  non ci vuole nulla ad accordarsi con T2.  Bel assegnone e via.

Ma è anche giusto così.

dipende dagli accordi con taketwo
Si ma se il brand era MS se lo pubblicava lei, non lo faceva pubblicare a T2. Quindi dato che T2 è il publisher, l'ip è loro. Potrebbe essere esclusiva temporanea, ma con un accordo slegato dall'accordo di Obsidian, o multi. Esclusiva totale MS no, perché il brand non è suo. Insomma è un po' una cazzatà il tempismo. Potevano benissimo annunciare l'acquisizione dopo il gioco in questione, ma forse per questione di conti in borsa etc hanno dovuto farlo subito. Non riesco a capire il senso logico dietro tutto insomma.

Si ma se il brand era MS se lo pubblicava lei, non lo faceva pubblicare a T2. Quindi dato che T2 è il publisher, l'ip è loro. Potrebbe essere esclusiva temporanea, ma con un accordo slegato dall'accordo di Obsidian, o multi. Esclusiva totale MS no, perché il brand non è suo. Insomma è un po' una cazzatà il tempismo. Potevano benissimo annunciare l'acquisizione dopo il gioco in questione, ma forse per questione di conti in borsa etc hanno dovuto farlo subito. Non riesco a capire il senso logico dietro tutto insomma.
se non erro microsoft aveva detto che avrebbero lasciato finire le cose in corso senza intromettersi

Ovvio che il gioo è in sviluppo da prima, ma  non ci vuole nulla ad accordarsi con T2.  Bel assegnone e via.

Ma è anche giusto così.
E lo so, ma vai a pagare altri soldi OLTRE a quelli di Obsidian. Insomma qui Obsidian non conta nulla, al limite, fa da apripista per una via 'privilegiata'. E ripeto, anche pagando tantissimi soldi, il brand resta a T2 e l'esclusività del titolo in questione potrebbe comunque cadere nel giro di poco. Poi se comprando anche l'IP ok, ma:

- se è BioShock col cazzò che glielo vendono, fanno come BioSHock 1 e via;

- se è una nuova IP col cazzò che gliela vendono a occhi chiusi senza sapere che impatto avrà.

Insomma in ogni caso il fatto che Obsidian ora sia di MS e tutto sto ambaradan non ha nessun collegamento, se non quello di aprire una pista privilegiata tra MS e T2 per degli accordi, ma nulla che non si potesse fare anche senza Obsidian di mezzo insomma :sisi:  

PS: se è un WRPG vecchio stile/isometrico per me fregacazzì

Ora che me lo fate notare, effettivamente lo stile sembra proprio quello di Bioshock...

Chissà cosa tireranno fuori gli Obsidian...

Molto contento, può uscirne una cosa interessante sicuramente. Vedremo se uscirà anche su PS4, il fatto che ci sia T2 dietro lo rende possibile, dipende tutto da quanto tempo ci stanno lavorando

Se T2 è publisher credo che al massimo MS possa distribuire personalmente solo la sua versione One/Windows Store, un po' come la retail di Hellblade che l'hanno distribuita su ps4 quelli dei 505.

Anche se conoscendo M$ penso che punteranno almeno a farne una temporale che arriverà in seguito anche su Steam e Ps4//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Forse aspettare 8 giorni per sicurezza sarebbe stato meglio :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro