PS4/PS5 The Outer Worlds

Pubblicità
A me ispirava molto ma gli ultimi video non mi hanno detto molto sinceramente, non da d1

Alla fine vedo un discreto interesse. (ovviamente non in Italia, non è da prendere come campione, qui vendono solo i Fifa e i COD e quelli più famosi perchè và di moda)  Ma in pochi che stan dimostrando interesse alla fine lo compreranno sul serio. Poi esce insieme a COD, vedo paragoni pure con lui, figurati...

Poi alcuni ''boxari'' lo mettono tra le migliori 'esclusive' Microsoft (il sequel, se lo faranno, sarà esclusiva Microsoft) osannando Microsoft, giusto per portare un pò di acqua al loro mulino, ma non credo che ci credano sul serio.

Per quanto mi riguarda, sò che cos'è, so cosa voglio, so cosa aspettarmi e so cosa comprare il 25 ottobre, e non è COD.

Sperando che la versione release sia ottimizzata un pò meglio, l'ultimo videogameplay si vedeva che girava su console, caricamenti lunghi e texture in ritardo.

Perché ci sta la run da ritardato, solo che per non farla finire subito nelle situazioni più importanti i compagni prendono le decisioni per te :asd:
Lo sò :asd:

Però diciamo che in linea di massima l'umorismo made in Obsidian non manca.

Alla fine vedo un discreto interesse. (ovviamente non in Italia, non è da prendere come campione, qui vendono solo i Fifa e i COD e quelli più famosi perchè và di moda)  Ma in pochi che stan dimostrando interesse alla fine lo compreranno sul serio. Poi esce insieme a COD, vedo paragoni pure con lui, figurati...

Poi alcuni ''boxari'' lo mettono tra le migliori 'esclusive' Microsoft (il sequel, se lo faranno, sarà esclusiva Microsoft) osannando Microsoft, giusto per portare un pò di acqua al loro mulino, ma non credo che ci credano sul serio.

Per quanto mi riguarda, sò che cos'è, so cosa voglio, so cosa aspettarmi e so cosa comprare il 25 ottobre, e non è COD.

Sperando che la versione release sia ottimizzata un pò meglio, l'ultimo videogameplay si vedeva che girava su console, caricamenti lunghi e texture in ritardo.

Però diciamo che in linea di massima l'umorismo made in Obsidian non manca.
Piccolo fun fact: su una pagina italiana abbastanza famosa sotto una news relativa ai giochi più venduti in America millemila commenti su come gli americani avessero cattivi gusti e non riuscirebbero a finire un gioco un minimo più difficile di COD... Detto dagli italiani fa sorridere visto che le nostre classifiche di vendita non sono poi tanto meglio.

La mia paura è proprio questa, andrei volentieri al D1 ma sono sicuro sarà pieno di bug e cose simili che verranno sistemati con patch seguenti. Insomma la paura che inizialmente venga fuori un prodotto monco c'è :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Manca poco all'uscita e mi chiedo: non interessa quasi a nessuno per qualche motivo in particolare? :jack: Me lo chiedo perchè io andrò di D1 (cosa faccio moooolto raramente) e non vorrei trovarmi una roba alla Left Alive che fortunatamente evitai :rickds:

Un gameplay del 20 settembre, a me ispira e ricorda molto i vecchi Fallout/Bioshock

Io fra Medievil e questo sto trepidando per il 25 ottobre

1 ora fa, xXSoftXx ha scritto:

Manca poco all'uscita e mi chiedo: non interessa quasi a nessuno per qualche motivo in particolare? :jack: Me lo chiedo perchè io andrò di D1 (cosa faccio moooolto raramente) e non vorrei trovarmi una roba alla Left Alive che fortunatamente evitai :rickds:

Un gameplay del 20 settembre, a me ispira e ricorda molto i vecchi Fallout/Bioshock

Io lo aspetto come il pane, ma non è nemmeno il gioco per cui bisogna parlare/speculare tanto prima del day-one per fortuna

Credo che dopo il 25 questo topic prenderà vita (o almeno io, personalmente, scriverò le mie impressioni) 

2 ore fa, xXSoftXx ha scritto:

iolo giocherò sul gamepass...ma non al d1..a parte che ho altro da giocare. ma giochi del genere penso che i primi periodi necessitino di patch e bug fix. per cui aspetterò un mese o due

Presente per il D1, in realtà è uno dei giochi che più attendo per questo fine anno :asd:

In Obsidian we trust :ivan:

Lo volevo prendere al day one.. purtroppo per questa volta, mi è toccato scegliere tra Outer World e Death Stranding.. :asd:

(Sicuro lo recupererò poi a breve).

:sad2:

4 ore fa, xXSoftXx ha scritto:

Mi ispira tantissimo e l'ho già preordinato e pagato in digitale, devo solo attendere il D1 :asd:

Anche io penso che meno video, news ecc ci sono in giro e meglio è. Così facendo si evitano spoiler e troppe informazioni che  inevitabilmente vanno ad influire sulla scoperta e sulla godibilità del gioco stesso, al contrario di quanto stà accadendo con TLOU e DS in cui praticamente abbiamo già finito il gioco senza che sia uscito :rickds:

Basta non vederli invece di comportarsi come panini viziati. Io di Death ho visto solo un trailer, di tlou uno e di medievil sono 7 minuti di demo. Come fo? Perché non sono un panino viziato xd

prendo day one con game pass e chi si è visto si è visto,il gioco mi ispira tantissimo
Ok ma siamo in sezione Ps4, che c'entra il gamepass... Capisco che se qui siamo in pochi in sezione X1 probabilmente ancora meno non sò.

Ovviamente a discrezione vostra. (comunque è giusto un tutorial nulla di più.)

This...una volta guardavo tutto, avevo talmente tante informazioni che poi col gioco in mano sapevo già tutte le meccaniche.

Adesso fortunatamente con l'età ho imparato a controllarmi. Poi la ''voglia'' non è più quella di prima, il chè in un certo senso aiuta.

1 ora fa, Wild ha scritto:

Ok ma siamo in sezione Ps4, che c'entra il gamepass... Capisco che se qui siamo in pochi in sezione X1 probabilmente ancora meno non sò.

Ovviamente a discrezione vostra. (comunque è giusto un tutorial nulla di più.)

Su gamepass mi pare ci sia il preload mi pare che ci stanno già giocando.. Ben vengano a scrivere i pareri :sisi:

Ma è presente la creazione del personaggio?

Ho letto che hanno aperto alla possibilità di dlc.

Annullato il preorder. Mi prendo la complete e mi risparmio qualche tonnellata di bug.

Mi sono rotto di avere due versioni di ogni gioco del genere. 

Quella D1 e la Complete. Anche perché passa così tanto tempo per iniziarlo che finora ho sempre giocato direttamente alla Complete :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro