PS4/PS5 The Outer Worlds

Pubblicità
Metacritic 79 ,vediamo se ci becco anche sta volta  :cool:

Per me non supera il 75 ma per i vari fan di Fallout varrà sicuramente sopra l'85.

Cmq quasi al D1 solo 15 pagine di forum… mi sembra che parta in sordina come PREY che poi però ho considerato un vero capolavoro. La mia miglior esperienza SCI-FI di sempre!

Questo però mi sembra molto diverso e tecnicamente aspetto di vederlo ma lascia un po' a desiderare dai primi video.

Ho letto questa cosa che mi ha un po' destabilizzato:

Watching some videos the developers said "they had to make choices due to budget and time constraints". One clear example is there is a day/night cycle but that's only visually. NPCs act the same and don't "live their lives".
Sta cosa nella gen di TW3 e RDR2 non si può vedere dai. Ma anche senza scomodare sti due, perfino i Fallout su PS3 avevano un accenno di routine differenziata per gli npc tra il giorno e la notte (almeno andavano a dormire :asd: ), boh...

Sta cosa nella gen di TW3 e RDR2 non si può vedere dai. Ma anche senza scomodare sti due, perfino i Fallout su PS3 avevano un accenno di routine differenziata per gli npc tra il giorno e la notte (almeno andavano a dormire :asd: ), boh...
Se le quest secondarie/primarie avranno la stessa profondità e scrittura di quelle presenti in new vegas, cosi come le scelte (varieranno le varie situazioni ed i rapporti con vari npg) io sarò contento ugualmente :asd:

Peccato, con ste cose torniamo indietro di due Gen

Brutta cosa, non mi piace :tristenev:

Sarà dovuto al basso budget, vi ricordo che comunque non è neanche lontanamente un tripla a.. detto ciò dispiace sicuramente anche a me, ma non ne farò un dramma. Sono sicuro che la storia e la scrittura Obsidian compenseranno alla grande

Sta cosa nella gen di TW3 e RDR2 non si può vedere dai. Ma anche senza scomodare sti due, perfino i Fallout su PS3 avevano un accenno di routine differenziata per gli npc tra il giorno e la notte (almeno andavano a dormire :asd: ), boh..
Beh è un AA cosa ti aspettavi :asd:

Sarà dovuto al basso budget, vi ricordo che comunque non è neanche lontanamente un tripla a.. detto ciò dispiace sicuramente anche a me, ma non ne farò un dramma. Sono sicuro che la storia e la scrittura Obsidian compenseranno alla grande
Perfino in Oblivion, gioco early PS3 e open world, gli npc di notte andavano a dormire. Questo a livello di "grandezza" sarà sicuramente più ristretto vista la struttura a macro-aree, eppure non ci sono riusciti ugualmente. Onestamente non penso che per fare una roba così stupida ci volesse chissà quale budget enorme, per carità avranno avuto i loro motivi ma è una scelta che mi fa storcere parecchio il naso.

Poi ovvio, una cosa del genere mica rovina il gioco, però in un RPG credibilità e immersività del mondo di gioco sono aspetti cardine dell'esperienza

Beh è un AA cosa ti aspettavi :asd:
Una feature basica vecchia di 15 anni almeno :asd:

Mica voglio le routine di TW3, già quelle di Oblivion (gioco del 2006) mi andrebbero benissimo, giusto un accenno per avere un minimo di credibilità.

Per me non supera il 75 ma per i vari fan di Fallout varrà sicuramente sopra l'85.
Almeno 80 di Meta lo prende sicuro :sisi:  Per fare meno deve essere super buggato e tecnicamente arretrato

Perfino in Oblivion, gioco early PS3 e open world, gli npc di notte andavano a dormire. Questo a livello di "grandezza" sarà sicuramente più ristretto vista la struttura a macro-aree, eppure non ci sono riusciti ugualmente. Onestamente non penso che per fare una roba così stupida ci volesse chissà quale budget enorme, per carità avranno avuto i loro motivi ma è una scelta che mi fa storcere parecchio il naso.

Poi ovvio, una cosa del genere mica rovina il gioco, però in un RPG credibilità e immersività del mondo di gioco sono aspetti cardine dell'esperienza

Mica voglio le routine di TW3, già quelle di Oblivion (gioco del 2006) mi andrebbero benissimo, giusto un accenno per avere un minimo di credibilità.
Concordo con te. Non è il difetto più grave del mondo eh, però ormai sono cose che troviamo in tutti i giochi moderni

Perfino in True Crime, su ps2, i negozi chiudevano di notte  :segnormechico:

Perfino in True Crime, su ps2, i negozi chiudevano di notte  :segnormechico:
Speriamo si siano solo "spiegati male", magari intendevano routine più complesse, non il semplice andare a dormire/smettere di lavorare/ecc... :asd:

Si però quei giochi li erano pieni di bug da fare schifo. Probabilmente avranno evitato per avere un gioco più stabile (non credo siano ste cime di programmazione). 

Con giochi li intendevo Oblivion (anche se anche the witcher qualche bug lo aveva). 

Ultima modifica da un moderatore:
Ho come il sospetto che gli npc sian lì giusto per essere ammazzati male quando ci girano... Non che sia un problema, si intende  :segnormechico:

Hanno pubblicizzato parecchio il fatto che si possa uccidere chiunque, quindi come minimo m'aspetto di poter fare una mattanza (ovviamente senza salvare in seguito, giusto per sfizio)

Ho come il sospetto che gli npc sian lì giusto per essere ammazzati male quando ci girano... Non che sia un problema, si intende  :segnormechico:

Hanno pubblicizzato parecchio il fatto che si possa uccidere chiunque, quindi come minimo m'aspetto di poter fare una mattanza (ovviamente senza salvare in seguito, giusto per sfizio)
Spero si potrà pure borseggiare o derubare le case.

In Fallout 3 svaligiavo tutto, anche i piatti e le posate. Che bello era rubare.  :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro