PS4/PS5 The Outer Worlds

Pubblicità
luciopieracci ha detto:
Ragazzi è possibile sostituire il compagno senza tornare alla nave? 
Io continuo a non capire le penalità... A volte mi trovo doppia fobia (per lo stesso elemento) quindi mi cava 3 punti x2 = 6 punti in meno su qualche abilità! 
Puoi solo rimandare il compagno alla nave, ma per sostituirlo devi per forza fare ritorno.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Le penalità le hai accettate tu in cambio di un punto vantaggio.
Si ma a parte che credo di averlo fatto per sbaglio :D

Perché mi toglie il doppio dei punti? 6 punti in meno invece che 3 sono tanti 

I personaggi si possono switchare fuori dalla nave? 

Si ma a parte che credo di averlo fatto per sbaglio :D

Perché mi toglie il doppio dei punti? 6 punti in meno invece che 3 sono tanti 

I personaggi si possono switchare fuori dalla nave? 
Ho notato giusto ieri che con una fobia /malus ho tecnicamente un punto in meno ma sulle stat alcune sono -1 altre -3 e altre -6 . Appena entro in game controllo più accuratamente per capire cosa fa scendere di più ( sicuramente alcuni punti a causa dell’armatura ) i conti ad occhio non tornano

luciopieracci ha detto:
Ragazzi come faccio ad andare a 
Nascondi Contenuto
Bisanzio 
Non è in mappa 
Non è un pianeta ma una località di Terrarium 2 se non ricordo male

luciopieracci ha detto:
Eh ma come la trovo? Non mi da indicatori verdi 
Hai selezionato la missione?
Una volta selezionato il pianeta vedrai le diverse località dove poter atterrare con la nave.

Ho notato giusto ieri che con una fobia /malus ho tecnicamente un punto in meno ma sulle stat alcune sono -1 altre -3 e altre -6 . Appena entro in game controllo più accuratamente per capire cosa fa scendere di più ( sicuramente alcuni punti a causa dell’armatura ) i conti ad occhio non tornano
Ok controllato ho il malus dato da aver preso più volte danni dalle mine e dice -1 ma nelle stat da -3/-4 e lo da togliendo tutte le armature quindi non dipende da quelle , non capisco se possa peggiorare col tempo ma così mi sembrerebbe troppo svantaggioso rispetto a quello che ti da ovvero una singola abilità in più 

Hai selezionato la missione?
Una volta selezionato il pianeta vedrai le diverse località dove poter atterrare con la nave.

Missione selezionata. 

Ma sulla mappa stellare non mi dava nulla

Ok controllato ho il malus dato da aver preso più volte danni dalle mine e dice -1 ma nelle stat da -3/-4 e lo da togliendo tutte le armature quindi non dipende da quelle , non capisco se possa peggiorare col tempo ma così mi sembrerebbe troppo svantaggioso rispetto a quello che ti da ovvero una singola abilità in più 
Esattamente quello che dicevo io. Per un misero punto a volte mi ritrovo con meno 6!

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi trovo d'accordo su quasi niente di quello che hai scritto :sisi: poi trattarlo come un tripla a marcando alcune mancanze mi pare un pelino esagerato :asd:
Ho sottolineato molto gli aspetti che ho trovato critici. Però per me è un buon gioco, discreto, non è una bocciatura il sette

Ho sottolineato molto gli aspetti che ho trovato critici. Però per me è un buon gioco, discreto, non è una bocciatura il sette
Ma i difetti critici tra cui alcuni gli condivido molti sono per una natura di aa per questo bisognerebbe chiudere un occhio  :unsisi: poi lungi da me criticarti, ma a me tipo il filmato finale mi è piaciuto un sacco :asd:

Ma i difetti critici tra cui alcuni gli condivido molti sono per una natura di aa per questo bisognerebbe chiudere un occhio  :unsisi: poi lungi da me criticarti, ma a me tipo il filmato finale mi è piaciuto un sacco :asd:
Infatti devo dire non mi è dispiaciuto. È solo un modo di scrivere che non c'è il filmato finale, proprio perché è un AA. Il doppiatore finale è un volontario che non è stato pagato (cit) 

Infatti devo dire non mi è dispiaciuto. È solo un modo di scrivere che non c'è il filmato finale, proprio perché è un AA. Il doppiatore finale è un volontario che non è stato pagato (cit) 
Magari le tue intenzioni era altre, ma uno che legge la tua recensione pensa inevitabilmente che è una mezza (anche più) schifezza, mentre in realtà è un gioco tremendamente divertente e ironico, che ha missioni secondarie varie e per niente noiose, le cui scelte del protagonista influenzano la vita delle diverse comunità/fazioni...certo, non puoi trombare con i tuoi compagni e non c'è questa gran varietà di nemici e di ambientazioni, ma tante tripla A che ci sono in giro per guardare The Outer World devono alzare gli occhi verso il cielo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

https://www.spaziogames.it/the-outer-worlds-2/

La mia personalissima analisi sul gioco, no spoiler per chi non l'ha giocato e vuole farsi un'idea sul titolo
Penso sia la la bozza (perché onestamente da "recensore" anche io, definirla recensione è un insulto) più inutile e pressapochista che abbia mai letto su un videogioco, un velato cinismo dalla prima riga all'ultima che se dovrebbe in qualche modo divertire, imbarazza chi il gioco lo sta apprezzando da ormai trenta ore e lo vede come il vero "Fallout" di questa generazione videoludica. Hai parlato dei primi 30 minuti di gioco senza spiegare nulla e continuando con supponenza a denigrare qualsiasi cosa, onestamente te sarai triste di aver speso del tempo e soldi per questo titolo, io lo sono per aver speso un minuto della mia vita nel leggere un ammasso di frasi buttate li. 

Ultima modifica da un moderatore:
Penso sia la la bozza (perché onestamente da "recensore" anche io, definirla recensione è un insulto) più inutile e pressapochista che abbia mai letto su un videogioco, un velato cinismo dalla prima riga all'ultima che se dovrebbe in qualche modo divertire, imbarazza chi il gioco lo sta apprezzando da ormai trenta ore e lo vede come il vero "Fallout" di questa generazione videoludica. Hai parlato dei primi 30 minuti di gioco senza spiegare nulla e continuando con supponenza a denigrare qualsiasi cosa, onestamente te sarai triste di aver speso del tempo e soldi per questo titolo, io lo sono per aver speso un minuto della mia vita nel leggere un ammasso di frasi buttate li. 
Altri 30 secondi persi qui. Mamma mia, siamo perduti. 

https://www.spaziogames.it/the-outer-worlds-2/

La mia personalissima analisi sul gioco, no spoiler per chi non l'ha giocato e vuole farsi un'idea sul titolo
Sulla questione punti persuasione e linee grigie di testo mi sa che hai sgarrato o ho capito male io la meccanica , perché in alcuni casi ho la statistica alta per selezionare il testo ma comunque mi rimane bloccata la scelta . Immaginavo fosse dovuto alla mie scelte di risposta precedenti ma magari ho capito male io ??

Sulla questione punti persuasione e linee grigie di testo mi sa che hai sgarrato o ho capito male io la meccanica , perché in alcuni casi ho la statistica alta per selezionare il testo ma comunque mi rimane bloccata la scelta . Immaginavo fosse dovuto alla mie scelte di risposta precedenti ma magari ho capito male io ??
No, se ti accade questo è strano. Il limite è dettato appunto dai numeri, da quanta capacità comunicativa possiedi (sia persuasione, intimidazione, o menzogna). 

Sicuro di avere una base sufficiente? Controlla armature e personaggi di compagnia, a volte i valori cambiano (in meglio o in peggio) a seconda di quello che indossi o di chi ti porti dietro. E cambiano in tempo reale. 

Invece, purtroppo, non c'è quel sistema complesso ad albero nei dialoghi, perlomeno se c'è è solo accennato con una certa sufficienza. Avrei voluto scavare di più seguendo un 'ramo' piuttosto che l'altro ma la maggior parte delle volte... nisba. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro