Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Volevo provarlo anche io sulla 5, confermi quindi che gira bene.Ragazzi ho sbloccatoSam come compagno, ma è normale che a differenza degli altri non compare nel menu, ma si può solo scegliere quando usciamo dalla nave?Post automatically merged:
Ho letto un po' di pagine dietro e si parlava di caricamenti lunghi... Su ps5 sono veramente veloci, max 10 secondi esagerando e ripeto i 60 fps sono stupendi
Appena li faccio ti faccio sapere. Il 30 maggio uscirà anche la mia recensione comunque in caso ti interessi un parere a 360 gradiVolevo provarlo anche io sulla 5, confermi quindi che gira bene.
Inoltre volevo qualche parere sui dlc, se valevano la pena insomma...
Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
Azz hai l'embargoAppena li faccio ti faccio sapere. Il 30 maggio uscirà anche la mia recensione comunque in caso ti interessi un parere a 360 gradi
E fu in quel momento che un brivido freddo mi corse lungo la schiena...Pensa che ha convinto anche me a reinstallarlo. Ormai vcenz è la Ferragni di Gamesforum
Nono, nessun embargo, è che per quel giorno devo pubblicarla, quindi il parere completo sarà pronto per quel giornoAzz hai l'embargo
Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
Pensa che ha convinto anche me a reinstallarlo. Ormai vcenz è la Ferragni di Gamesforum
erano in sconto un mesetto fa. anche io me ne so accorto solo dopoMa metteranno mai i dlc in sconto sti fetenti? Vedo solo la complete mannaggia a loro.
Uguale, ho giocato mesi fa per un 20 ore circa e non mi aveva fatto impazzire più di tanto, ma voglio dargli una seconda chance e cominciare una nuova partita, magari fare un omone stupido che mena le mani prima di pensareComunque me lo so sognato che era in sconto misa . Era il season pass che lo era .
Ad ogni modo l’ho ripreso , ricominciando che non mi ricordavo più che stessi facendo . Sto impostando il pg sia sul menare le mani che sul dialogo e quest ultimo mi sta dando diverse soddisfazioni e facendo apprezzare la scrittura . Forse l’anno scorso non ero con il mood adatto per giocarlo ma mi ha preso abbastanza . Speriamo mi duri stavolta![]()
Mi stai facendo venire voglia ma sto prendendo (e soprattutto sto per prendere) tanta roba.Lo sto giocando seriamente in questi tempi e devo dire che mi sta prendendo moltissimo, compresi i DLC. Anzi, sopratutto i DLC, che sono stupendi, ben sviluppati, interessanti e che propongono ottime sottotrame al gioco. Consiglio di recuperarli per chiunque non l'avesse già fatto: Pericolo su Gorgone e Assassinio su Eridano (nuove storie e sopratutto altre svariate ore di contenuti).
Lo sto amando, trama principale interessante e che si lascia seguire, ottimi personaggi tutti ben caratterizzati (forse si poteva fare qualcosa di più per i companion), armi e armature, esplorazione ed un comparto artistico sublime e ispirato (che si rifà un po' al steampunk?). Colorato e accattivante, esplorare il mondo di The Outer Worlds è semplicemente una figata, ricco di segreti e contenuti sparsi ovunque, con nemici di ogni tipo pronti a farci la pelle, in un concept molto simile a quello dei Fallout. Ovviamente non parliamo di un OW, ma più di macroaree esporabili, cosa forse anche migliore. Le città sono superbe e ben caratterizzate, con insegne luminose e commercianti, il prodotto mostra sin da subito una cura nei dettagli come solo Obsidian (Pillars of Eternity 1 e 2) sa fare. Un titolo che trasuda una sua forte identità, una vera gioia per gli occhi (tolto un comparto tecnico basilare). Basti vedere ogni singolo oggetto con la sua etichetta (come una bottiglia di Wisky, di Violabacca ecc.).
![]()
![]()
Il comparto ruolistico funziona, ma dai creatori dei Pillars of Eternity mi apsettavo qualcosa di ancora più sostanzioso. Quasi inutile il sistema di Reputazione delle Fazioni, in genere basta avere un'alta Persusione per risolvere la maggior parte delle soluzioni, oppure avere uno Scassinamento alto non serve perchè magari trovi poco più in là la chiave per aprire una cassaforte. Fortunatamente non tutto il gioco è così. qualche volta si sente davvero il peso nelle nostre scelte in una missione, magari mentre si sta aiutando un NPC. Buona varietà di bocche di fuoco e sopratutto potenziabili (mirini, proiettili acidi ecc.). Sto finendo Pericolo su Gorgone, poi ritornerò sulla questline principale.
Si è molto lungo e richiede pazienza, se non hai tempo lascia perdere, non sono nemmeno certo se riuscirò a finirlo prima di Elden Ring.Mi stai facendo venire voglia ma sto prendendo (e soprattutto sto per prendere) tanta roba.
Non so davvero quando potrei giocarlo...