PS4/PS5 The Outer Worlds

Pubblicità
Ottimo, mi piace la direzione che hanno

preso

Spero investino sulla scrittura dei personaggi e sull'ambientazione, ma comunque hanno già i miei soldi :asd:

Si vedono un bel pò di scene di combattimento e sparatorie, oltre alla abilità che rallenta il tempo: la Tactical Time Dilation (TTD). Chiamiamola il VATS di Outer Worlds, anche se non è proprio la stessa cosa :asd:

Molto bello in movimento, sembra un misto di borderlands e quello che doveva essere Fallout 4. :asd:  
Sì infatti :sisi:

Il combattimento corpo a corpo lascia un pò a desiderare ma devo dire che le sparatorie mi danno (per quanto un video possa fare) un buon feeling, staremo a vedere

Sembra la fusione tra Fallout e Borderlands, ma fatto da gente veramente competente con gli rpg. Tanto basta per essere D1 potentissimo

Sì infatti :sisi:

Il combattimento corpo a corpo lascia un pò a desiderare ma devo dire che le sparatorie mi danno (per quanto un video possa fare) un buon feeling, staremo a vedere
esiste un gioco in prima persona dove il corpo a corpo rende bene?  :asd:

Sembra la fusione tra Fallout e Borderlands, ma fatto da gente veramente competente con gli rpg. Tanto basta per essere D1 potentissimo
This, ma su Amazon non c'è ancora il preorder però :asd:  

esiste un gioco in prima persona dove il corpo a corpo rende bene?  :asd:
Doom :asd:  , con un buff si possono anche prendere a pugni i demoni e farli esplodere come li tocchi  :asd:  

This, ma su Amazon non c'è ancora il preorder però :asd:  

Doom :asd:  , con un buff si possono anche prendere a pugni i demoni e farli esplodere come li tocchi  :asd:  
Shotare con un pugno i nemici non mi pare un buon esempio di corpo a corpo. :asd:

The Outer Worlds: svelata Supernova, la modalità Survival del titolo Obsidian

The Outer Worlds potrà vantare una modalità sopravvivenza intitolata Supernova, con fame e sete da gestire, ma senza alcun sistema crafting.

Fonte: sc

Può essere molto interessante  :hmm:

Me gusta :sisi:

Anche se per i combattimenti avrei optato per mostrare qualche zona apposita più che passare 10 minuti ad uccidere gente random, non il massimo della presentazione :asd:

Fantastico, D1 al 100% per quanto mi riguarda

Sembra davvero tanta roba. Sarà il "mood", sarà che mi ricorda un misto tra Fallout e Borderlands, ma mi ha già conquistato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro