Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono genere e giochi diversinon mi piace per nulla, lo stile steampunk cartoon mi ha strarotto i coglioni, borderlands fa scuola e credo andrò con quello
il genere è lo stesso, cambia il combat system fondamentalmente. Di base Fallout non mi fa impazzire ma il setting mi è sempre piaciuto. Questo è preso paro paro dalla serie Borderlands (un pò tutti lo stanno facendo, vedi i Ninja Tehory, Far Cry New Dawn e Rage 2). E' una cosa che odio.Sono genere e giochi diversi
Come dire che Diablo sia uguale a Pillars of Eternity perchè hanno entrambi la visuale isometrica.
Non mi sembra che in Borderlands ci siano scelte che facciano cambiare la storia.il genere è lo stesso, cambia il combat system fondamentalmente. Di base Fallout non mi fa impazzire ma il setting mi è sempre piaciuto. Questo è preso paro paro dalla serie Borderlands (un pò tutti lo stanno facendo, vedi i Ninja Tehory, Far Cry New Dawn e Rage 2). E' una cosa che odio.
BL non è solamente un looter shooter, ha sempre avuto albero delle abilità da rpg. E' l'equivalente di un actionrpg alla YS, mentre Fallout il turn based stile Dragon Quest.Non mi sembra che in Borderlands ci siano scelte che facciano cambiare la storia.
BL è un looter-shooter, OW è un RPG. Che poi il combat si esplica in prima persona con uso di armi e poteri è un altro discorso, ma fondamentalmente sono due giochi diversi.
Qualsiasi gioco ora ha elementi lite RPG, pigliane uno random e c'è albero di abilità e cose simili, quindi anche Horizon Zero Dawn è un RPG perchè ha albero di abilità e dialoghi a scelta multipla, quando a conti fatti qualsiasi dialogo noi scegliamo non influenza minimamente la trama...o persino Wolfenstein ha uno skill tree, molto basico, ma c'è.BL non è solamente un looter shooter, ha sempre avuto albero delle abilità da rpg. E' l'equivalente di un actionrpg alla YS, mentre Fallout il turn based.
Così come ci sono rpg con storia lineare e storia bivi. Per me stanno tutti nel solito macrouniverso, non mi piace suddividere tutti in microgeneri, per me quelle sono caratteristiche che differenziano i titoli ma non li pongono in un nuovo genere.
Sempre giocato Borderlands in single, abbozzando qualche partita in multi qua e là, non è un mp based. Io capisco cosa intendi ma un sistema di dialoghi differente e un ritmo piu' compassato non può essere una cosi grossa discriminante, anche perchè in BL si perde spesso tempo in subquest, esplorazione e ricerca di equip migliore, il loop classico di un rpg. a conti fatti però non mi sto lamentando del gameplay, ma dello stile, in un mercato già saturo di questa roba. Speravo in qualcosa di piu' originale, invece l'ho trovato eccessivamente generico.Qualsiasi gioco ora ha elementi lite RPG, pigliane uno random e c'è albero di abilità e cose simili, quindi anche Horizon Zero Dawn è un RPG perchè ha albero di abilità e dialoghi a scelta multipla, quando a conti fatti qualsiasi dialogo noi scegliamo non influenza minimamente la trama...o persino Wolfenstein ha uno skill tree, molto basico, ma c'è.
Borderlands è un titolo che ha nel DNA il multiplayer, il continuo hoarding di loot, e sempre più "numeri", TOW, essendo creato dalla Obsidian, punterà su di una storia single player con molteplici dialoghi e path.
Non hanno solo un micro genere di differenza, ma hanno un genere che li separa completamente.
Non importa come avvenga l'azione, perchè TOW ha optato per FPS, ma poteva essere tranquillamente a turni, od isometrico, od un gioco di carte (Thronebreaker, per esempio dei Polacchi) e sarebbe stato sempre e comunque in primis un RPG.
Sì, se quel sistema di dialoghi ti apre le porte di un C&C come uno si aspetta da Obsidian.Sempre giocato Borderlands in single, abbozzando qualche partita in multi qua e là, non è un mp based. Io capisco cosa intendi ma un sistema di dialoghi differente e un ritmo piu' compassato non può essere una cosi grossa discriminante, anche perchè in BL si perde spesso tempo in subquest, esplorazione e ricerca di equip migliore, il loop classico di un rpg. a conti fatti però non mi sto lamentando del gameplay, ma dello stile, in un mercato già saturo di questa roba. Speravo in qualcosa di piu' originale, invece l'ho trovato eccessivamente generico.
E borderlands dove lo metti?mi sembra un pochino anonimo, dico la verità, anche se sulla bravura di Obsidian non si discute.
sfortunatamente hanno scelto tipo la peggiore data ever, stesso giorno di Call of Duty e a distanza di poco più di due settimane da colossi come Death Stranding e Doom Eternal.
99,9% sarà un flop commerciale.