Nindies The Plucky Squire | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Da alcuni video che ho visto c'è un pop in abbastanza fastidioso nelle fasi 3d, c'è addirittura nella versione PS5, figuratevi su Switch.... Già la scena iniziale, quando si entra nella cameretta, è tutto dire.
Sì è fisso ed è fastidioso più che altro a volte fa pop in l'oggetto, a volte l'ombra. Le prime fasi di gioco sono un po' destabilizzanti sotto tutti i punti di vista. è grezzo

O mamma, mi aspettavo decisamente di più.
Intelligente ma non si impegna?
Magari a prezzo scontato.

Io non ho proprio avuto stimoli per riprenderlo. Cioè l'art style bellissimo ma preferisco seguire Turner su Instagram :asd:
Tra l'altro mi scoccia tantissimo non sia presente un salvataggio manuale e quello automatico non è sempre ad ogni pagina :facepalm:

Ti appare il messaggio "ultimo salvataggio 5:12 minuti fa, sicuro di chiudere?"
Che poi ho lasciato a riposo switch e quando lo ha ripreso ha segnato 4 ore in più

A me su ps5 è freezato due volte, costringendomi a riavviare e l’autosafe non è proprio tarato benissimo :asd: anche a me poi ad una certa è schizzato in aria il contatore delle ore, non quello interno del gioco ma quello della play. Bho :asd:

Tra l'altro a me non pesa giocare un gioco in inglese, però ammetto che sto storcendo il naso, si sono vantati di aver localizzato il gioco in una marea di lingue faticando anche vista l'integrazione delle parole nel gioco... al che pensavo fosse una meccanica alla Baba Is You, dove dovevi costruire le parole sulla base di lettere da collegare, invece no, è una banalissima sposta la parola intera da un posto all'altro. Potevano tranquillamente mettere anche solo i testi in italiano :asd:

Anche lato artistico è carino, ma certe volte la piattezza di alcuni sfondi con una saturazione molto accesa la trovo un po' stancante alla vista

Adesso ho finito il capitolo 5, l'ispirazione di sto capitolo mi ha davvero colpito è la cosa che più mi ha colpito del titolo ad ora.

Forse smaltita la delusione per l'aspettativa non rispettata, mi sto godendo di più il titolo ma se fosse stato meno guidato, scontsto e facile poteva venire davvero fuori una bella perla. Invece ad oggi per dire un Chicory lo preferisco di gran gran lunga.

Idem, tra l'altro in questa versione sembra esserci pure qualche piccolo rallentamento

Lo sto giocando su Switch dopo averlo recuperato fisico, sono al capitolo 6, molto grazioso, ma il frame rate nelle parti 3D è da denuncia :sadfrog:

Lo sto giocando su Switch dopo averlo recuperato fisico, sono al capitolo 6, molto grazioso, ma il frame rate nelle parti 3D è da denuncia :sadfrog:
consiglio di giocarci nella modalità che hanno aggiunto dopo (streamlined mi pare). occhio che, almeno su ps5, ad ogni caricamento si resettava sulla modalità standard :asd: in questa nuova modalità il gioco non risolve gli enigmi al posto tuo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro