Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
21 FebbraioMa. Retail esce anche a settembre?
Cacchio, c'è una bella differenza di tempo.21 Febbraio
La troverai su NintendolifeBisogna però trovare una recensione specifica della versione switch.
Idem, stesse impressioni, più che altro se mi fai una trama che si integra con tanto di narratore con il mondo di gioco, rendita almeno interessante, sembra generata con una AI per quanto sia nosenseMmh...
Artisticamente nulla da dire, il resto...
Forse peró sono solo le prime battute che san tanto di tutorial grosso grosso
il nonsense della storia a me piace anche. è tutto il contesto in cui è calata che mmh...Idem, stesse impressioni, più che altro se mi fai una trama che si integra con tanto di narratore con il mondo di gioco, rendita almeno interessante, sembra generata con una AI per quanto sia nosense
Lo stai giocando su Switch?il nonsense della storia a me piace anche. è tutto il contesto in cui è calata che mmh...
Cioè anche banalmente il salto è fatto un po' coi piedi
Non molto stimolato a proseguire ma vediamo![]()
Lo sto giocando su PS5 perchè per Switch ho prenotato la copia fisica per febbraio, comunque a parte i 30fps vs i 60fps, è perfetto su Switch. Sinceramente dei 60fps non se ne fa molto il gioco eh, avrei preferito da subito averlo in portatile perchè il suo meglio lo da proprio come gioco da giocare prima di chiudere gli occhiLo stai giocando su Switch?
Come si comporta?
Normale, senza infamia senza lode, devo ancora fare parti in 3D ma sembra andare a 30fps piuttosto stabili anche li dalla review SwitchUpLo stai giocando su Switch?
Come si comporta?