Nindies The Plucky Squire | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per me questi sono i giochi che hanno inventiva.

Ma. Retail esce anche a settembre?

Ovviamente mi interessa moltissimo, però vorrei vedere come rende su switch. Ho visto un bel 3D nelle fasi dedicate

Bisogna però trovare una recensione specifica della versione switch.

Mmh...

Artisticamente nulla da dire, il resto...

Forse peró sono solo le prime battute che san tanto di tutorial grosso grosso

Mmh...

Artisticamente nulla da dire, il resto...

Forse peró sono solo le prime battute che san tanto di tutorial grosso grosso
Idem, stesse impressioni, più che altro se mi fai una trama che si integra con tanto di narratore con il mondo di gioco, rendita almeno interessante, sembra generata con una AI per quanto sia nosense

Idem, stesse impressioni, più che altro se mi fai una trama che si integra con tanto di narratore con il mondo di gioco, rendita almeno interessante, sembra generata con una AI per quanto sia nosense
il nonsense della storia a me piace anche. è tutto il contesto in cui è calata che mmh...

Cioè anche banalmente il salto è fatto un po' coi piedi :asd:

Non molto stimolato a proseguire ma vediamo :asd:

La sfida è talmente assente che è quasi un'avventura grafica xD 2D molto più bello del 3D. Merlino con gli occhiali miglior personaggio a mani basse.

il nonsense della storia a me piace anche. è tutto il contesto in cui è calata che mmh...

Cioè anche banalmente il salto è fatto un po' coi piedi :asd:

Non molto stimolato a proseguire ma vediamo :asd:
Lo stai giocando su Switch?

Come si comporta?

Lo stai giocando su Switch?

Come si comporta?
Lo sto giocando su PS5 perchè per Switch ho prenotato la copia fisica per febbraio, comunque a parte i 30fps vs i 60fps, è perfetto su Switch. Sinceramente dei 60fps non se ne fa molto il gioco eh, avrei preferito da subito averlo in portatile perchè il suo meglio lo da proprio come gioco da giocare prima di chiudere gli occhi :asd:

Comunque ti lascio review specifica su Switch

Da alcuni video che ho visto c'è un pop in abbastanza fastidioso nelle fasi 3d, c'è addirittura nella versione PS5, figuratevi su Switch.... Già la scena iniziale, quando si entra nella cameretta, è tutto dire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro