Si l’ho preso da quel rivenditore.. saranno finiti i prezzi in promoStesso store intendi dal rivenditore poco sopra? Io vedo solo la versione ps5 intorno ai 70 euro![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si l’ho preso da quel rivenditore.. saranno finiti i prezzi in promoStesso store intendi dal rivenditore poco sopra? Io vedo solo la versione ps5 intorno ai 70 euro![]()
Attualmente non sono ancora spuntate offerte preorder particolari in nessuna catena retail per FC6, ma su Ebay potresti trovare qualcosa scontato.Lo so che è una mezza follia visto che i giochi Ubisoft si trovano nelle patatine dopo un'ora dal lancio, ma mi sta balenando in testa l'idea folle di farmi Far Cry 6 al day one, è esattamente ciò di cui ho bisogno ora, un gioco cazzone dove si spara ed è piacevole farlo, con una mappa curata e che esteticamente mi piaccia, e che sia anche discretamente divertente ( sul 4 e 5 ci ho passato l'eternità praticamente)e non c'è nient'altro a stretto giro di posta che mi interessi fino a novembre minimo, l'uscita è ad un mese di distanza circa da ora
Dove consigliate di prenderlo per risparmiare più possibile?
Scatolato o digitale non cambia
Ti ringrazioAttualmente non sono ancora spuntate offerte preorder particolari in nessuna catena retail per FC6, ma su Ebay potresti trovare qualcosa scontato.
Altrimenti usando le ricariche PSN di Enenba/CD-Keys puoi prenotarlo spendendo sui 55-60€ (sfruttando i codici che vengono segnalati periodicamente nel topic delle occasioni)
Ma la valutazione teneva conto della valutazione raddoppiata per l'usato? (utilizzabile ad esempio per Horizon FW)Qualcuno sa quanto valutano i seguenti titoli da mediaworld per i preorder?
Resident evil village ps5
COD modern warfare ps4
sekiro ps4
EDIT (sono passato in negozio)
valutazione: RE8 16 euro e gli altri 5![]()
Ma la valutazione teneva conto della valutazione raddoppiata per l'usato? (utilizzabile ad esempio per è
No, è il valore baseMa la valutazione teneva conto della valutazione raddoppiata per l'usato? (utilizzabile ad esempio per Horizon FW)
Lo trovi sui 50/55 euro sui vari rivenditori specializzati di eBay io uno due mesi fa ( non ricordo )sono riuscito a fermare la versione ps5 sui 45 euro ,ma adesso difficile trovarlo a quel prezzo.Ma un preorder buono per Elden Ring?
Il fatto è che lo vorrei al d1Lo trovi sui 50/55 euro sui vari rivenditori specializzati di eBay io uno due mesi fa ( non ricordo )sono riuscito a fermare la versione ps5 sui 45 euro ,ma adesso difficile trovarlo a quel prezzo.