Ufficiale The Preordinator 2.0 | SEGNALAZIONI E RICHIESTE PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Lo so che è una mezza follia visto che i giochi Ubisoft si trovano nelle patatine dopo un'ora dal lancio, ma mi sta balenando in testa l'idea folle di farmi Far Cry 6 al day one, è esattamente ciò di cui ho bisogno ora, un gioco cazzone dove si spara ed è piacevole farlo, con una mappa curata e che esteticamente mi piaccia, e che sia anche discretamente divertente ( sul 4 e 5 ci ho passato l'eternità praticamente)e non c'è nient'altro a stretto giro di posta che mi interessi fino a novembre minimo, l'uscita è ad un mese di distanza circa da ora

Dove consigliate di prenderlo per risparmiare più possibile?

Scatolato o digitale non cambia

Lo so che è una mezza follia visto che i giochi Ubisoft si trovano nelle patatine dopo un'ora dal lancio, ma mi sta balenando in testa l'idea folle di farmi Far Cry 6 al day one, è esattamente ciò di cui ho bisogno ora, un gioco cazzone dove si spara ed è piacevole farlo, con una mappa curata e che esteticamente mi piaccia, e che sia anche discretamente divertente ( sul 4 e 5 ci ho passato l'eternità praticamente)e non c'è nient'altro a stretto giro di posta che mi interessi fino a novembre minimo, l'uscita è ad un mese di distanza circa da ora

Dove consigliate di prenderlo per risparmiare più possibile?

Scatolato o digitale non cambia
Attualmente non sono ancora spuntate offerte preorder particolari in nessuna catena retail per FC6, ma su Ebay potresti trovare qualcosa scontato.

Altrimenti usando le ricariche PSN di Enenba/CD-Keys puoi prenotarlo spendendo sui 55-60€ (sfruttando i codici che vengono segnalati periodicamente nel topic delle occasioni)

Attualmente non sono ancora spuntate offerte preorder particolari in nessuna catena retail per FC6, ma su Ebay potresti trovare qualcosa scontato.

Altrimenti usando le ricariche PSN di Enenba/CD-Keys puoi prenotarlo spendendo sui 55-60€ (sfruttando i codici che vengono segnalati periodicamente nel topic delle occasioni)
Ti ringrazio :fiore: considero allora la possibilità delle ricariche, se non dovesse spuntare nulla di significativo

Qualcuno sa quanto valutano i seguenti titoli da mediaworld per i preorder?
Resident evil village ps5
COD modern warfare ps4
sekiro ps4

EDIT (sono passato in negozio)
valutazione: RE8 16 euro e gli altri 5 :|

Ultima modifica:
Segnalo che da Mediaworld è possibile preordinare Horizon Forbidden West. La versione standard PS4 costa 70, mentre la versione standard PS5 80. Con entrambi danno una card PSN del valore di 20€.
Per la cronaca, ho dato indietro R&C Rift Apart e mi è stato valutato 38.

Qualcuno sa quanto valutano i seguenti titoli da mediaworld per i preorder?
Resident evil village ps5
COD modern warfare ps4
sekiro ps4

EDIT (sono passato in negozio)
valutazione: RE8 16 euro e gli altri 5 :|
Ma la valutazione teneva conto della valutazione raddoppiata per l'usato? (utilizzabile ad esempio per Horizon FW)

Amazon product

Aperti i preorder su Amazon per le Pulse 3D Midnight Black

Segnalo che come per Mediaworld anche su Amazon prenotando Horizon Forbidden West per PS4 oppure PS5 si ha diritto al codice da € 20,00 da utilizzare sullo store. É scritto nelle note scorrendo in basso.

GT7 su Amazon:

Preordinando "Gran Turismo 7 – Standard Edition PlayStation 4 o PlayStation 5", riceverai al Day1 un codice sconto per riscattare gratuitamente una "PlayStation Network PSN Card 20€ | Codice download per PSN - Account italiano " (Promozione valida dal 21 Settembre 2021 al 3 Marzo 2022) - Salvo esaurimento codici

Ricordo inoltre che la medesima promozione è valida anche per Horizon Forbidden West (PS4 o PS5, standard edition)

Io su disco ho solo cod cw, se volessi prenotare vanguard quale sarebbe l’offerta migliore? L’ideale sarebbe gs che non è lontanissimo

e59eee5762d7b72caedbed449717a8c9.jpg

Per chi acquista FIFA 22 da GameStop, è possibile prenotare contestualmente Horizon FW a prezzo scontato (49/59€)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro