Ufficiale The Preordinator 2.0 | SEGNALAZIONI E RICHIESTE PREORDER | REGOLAMENTO: 1° POST |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
R&c è sul volantino?
Perché dall'app c'è solo il gioco

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk

Non credo sia già sul volantino, ma dalla versione web del sito l’offerta compare nella pagina del gioco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non credo sia già sul volantino, ma dalla versione web del sito l’offerta compare nella pagina del gioco

Si poi ho visto dal sito e da lì funge

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk

pensa di preordinarlo da mediaworld alla fine 60 euro di gioco +20 euro di carta psn ci sta.

Stavo pensando di preordinare ratchet da Mediaworld perché dal sito ho visto che valutano il doppio i giochi usati... Sapete come sono le valutazioni da Mediaworld?
Più o meno quanto pensate possano valutarmi Sekiro, Anthem e Dreams?

Stavo pensando di preordinare ratchet da Mediaworld perché dal sito ho visto che valutano il doppio i giochi usati... Sapete come sono le valutazioni da Mediaworld?
Una volta erano buone, poi le hanno abbassate, l'unica è provare a farselo valutare

Sicuramente pochissimo, sekiro ti conviene o privatamente o GS che è valido per le promo, converrebbe aspettare la promo della prenotazione di GS. Ieri per esempio sono andato sul sito e c'è la promo di Resident Evil Village ps4/ps5/xbox a 2 giochi ps4/one/switch più di 10 euro

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk

Sicuramente pochissimo, sekiro ti conviene o privatamente o GS che è valido per le promo, converrebbe aspettare la promo della prenotazione di GS. Ieri per esempio sono andato sul sito e c'è la promo di Resident Evil Village ps4/ps5/xbox a 2 giochi ps4/one/switch più di 10 euro

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk
Potresti mettere il link della promo RE VIII? Non la trovo sul sito

Euronics

f8c8af3c00fd32d5afc09f920cb82c2f.jpg

Di quale euronics parliamo?che offerta e'?
Non la trovo su nessun sito

Ho trovato la locandina in negozio, Euronics Tufano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro