The Promised Neverland | J-Pop | VVVVID, Netflix & Prime Video | Seconda stagione posticipata dal 7 Gennaio

Pubblicità
Iniziato e messo in pari.

Non male dai, molto carino, un po' ingenuo in molti passaggi e non è un vero horror ma tiene sempre alta l'attenzione e l'interesse del lettore e stimolare la sua voglia di scoprire cosa succede nella tavola successiva. Buoni i personaggi, un po' meno i disegni che però rendono molto bene le espressioni e gli stati d'animo.

Se prosegue su questa via lo seguirò con molto piacere, come già detto speriamo non venga tirato per le lunghe!

Buono anche il 10, dalla cover sembra che inizi la "saga" della fuga:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Cap. 10

Le cose si stanno facendo davvero interessanti :predicatore:

Le facce che fanno i personaggi sono davvero belle.

Ma quindi nell'ultima pagina

i 2 bambini in ombra sarebbe lo spie giusto?

Non ho capito una cosa, ma quindi sia Don che Gilda soino spie? :morristend:
In realtà la situazione potrebbe essere incredibilmente più complessa di come appare.

Gilda stava andando da Mama, ma non è detto che stesse andando a fare la spia. Lei potrebbe anche lavorare per sister Krone, o essere obbligata a farlo.

Il biglietto riporta l'informazione che hanno detto a Don, però non è da escludere che sia "falso". Le spie sono a conoscenza del fatto che i 3 sanno di essere spiati, quindi potrebbero aver ascoltato la conversazione e riportato quella cosa a Mama proprio per incastrare Don.

Cap. 12

Holy sh*t :ooo:

Non ci posso credere, spero sia una trollata. Hype a mille per il prossimo.

13

OMG :shock:, è realmente una spia :shock:, anche se sembrerebbe dall'ultimo pannello che Ray abbia in mente qualcosa per conto suo :morristend:

Cap. 13

Che figata :ooo:

Quindi Ray non è detto sia cattivo, potrebbe persino far parte di una terza fazione.

13

Escludo una terza fazione, ma non mi aspettavo fosse Ray la spia:sisi: Avrà un piano tutto suo

Cap. 14

Abbastanza scontato ma figo. Ray è diventato incredibilmente più interessante in questi ultimi capitoli.

Ho come l'impressione che questi, tra un "problema" e l'atro, evaderanno tra tipo 100 capitoli e la serie finirà lì.

La cosa non mi dispiacerebbe. A meno che non se ne esca con qualcosa di geniale dopo.

Numeri permettendo, secondo me farà una seconda serie tipo Tokyo Ghoul o Tokyo esp.

Per quanto il tema sia interessante, non puo prendersela troppo comoda e 100 capitoli (numero a caso) solo su

la fuga

è impossibile ci arrivi

Numeri permettendo, secondo me farà una seconda serie tipo Tokyo Ghoul o Tokyo esp.Per quanto il tema sia interessante, non puo prendersela troppo comoda e 100 capitoli (numero a caso) solo su

la fuga

è impossibile ci arrivi
Si ma in Tokyo Ghoul

La divisione in due manga diversi ha un singificato simbolico, il primo è ideato per essere una tragedia, dove Kaneki perde sempre di più la sua sanità mentale e finisce col soccombere, il secondo invece è l'esatto contrario, tra l'altro con uno scenario totalmente differente. Non avrebbe senso fare un secondo manga per rappresentare un seguito, a meno che non ci sia un cambio di genere.

A me sfugge dove possa andare a parare l'esterno.

Tecnicamente non può essere che una wasteland dove al massimo possono trovare tribù di umani liberi che si imboscano. (se ci fosse ancora una civiltà umana i demoni rapirebbero invece di coltivare cervelli)

Ed a quel punto la trama diventerebbe... ? Ricordiamo che è uno shonen, non possono fare extreme survival con bambini che muoiono di fame o roba del genere.

Combattono i demoni? Come/dove/cosa che son marmocchi?

EDIT: ricordati di coprire gli spoiler! Alla prossima cartellino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro