Io l'ho finito giusto stanotte, la run è durata quasi 12 ore con 3 personaggi morti.
Sicuramente consigliato per coloro a cui è piaciuto Until Dawn
Lo reputo il lavoro migliore di Supermassive. I personaggi sono abbastanza classici, è il cast di un B Movie senza chissà quale profondità (tra i film più recenti lo comparerei a Fear Street Parte...2, mi pare) ma a differenza di Until Dawn dove c'erano quei 2/3 personaggi veramente odiosi qui il lavoro su di loro è ben migliore e personalmente sono finito ad "affezionarmi" un po' a tutti, mentre in UD ad esempio Emily la volevo morta dopo 2 secondi
La storia, senza spoilerare, è quella: il gruppo di ragazzi deve sopravvivere fino alla mattina mentre nel luogo in cui si trovano succedono..cose

Per me è stato fatto un buon lavoro anche qui, sono migliorati rispetto ad un UD dove per mezzo gioco credevi di star vivendo una cosa e poi cambiava quasi di botto, e nonostante gli indizi sparsi qua e là non sembrava un cambio ben orchestrato. In The Quarry è tutto più naturale e coerente, e ci sono i classici indizi da trovare che ti spiegano il background del campo, della famiglia Hackett ecc..
Graficamente è molto ben fatto, nelle scene notturne ci sono momenti dove sembra reale

Anche qui, si vede il budget ben più alto rispetto anche alla Dark Pictures Anthology.
Lato gameplay invece secondo me potevano fare un po' meglio. Non ci sono più i QTE legati ai tasti, si fa tutto tramite l'analogico destro (da muovere nelle 4 direzioni) e ci sono delle sezioni in cui bisogna premere ripetutamente la X (o A sul pad Xbox). E' davvero difficile sbagliare se non lo si fa di proposito

Dato che ci sono le opzioni di accessibilità che ti permettono di rendere queste sezioni ancora più facili sarebbe stato decisamente meglio che lasciassero la possibilità di avere dei QTE più complicati, perchè imho così si va a perdere un po' la tensione delle scene in cui magari bisogna scappare o fare le cose più in fretta.
Devo ancora provare la modalità director che sembra piuttosto figa, ci sono due preset (tutti muoiono e tutti vivono) oppure si possono selezionare per ogni personaggio i tratti caratteriali e poi guardare come la storia si svolge secondo quei settaggi. In pratica così si trasforma il gioco in un vero e proprio film
Lato assolutamente negativo il fatto che non abbiano pensato di mettere l'impostazione per impostare la lingua di testi e sottotitoli. Almeno su console per avere l'inglese devi settare il sistema in quella lingua (e ve lo consiglio, dal poco che ho sentito del doppiaggio italiano è meglio metterlo in inglese

).
Se avete domande chiedete pure