Ufficiale The Rain | Serie conclusa | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Con quella faccina immagino non ti abbia convinto più di tanto :asd:
Riservo il mio parere per la seconda diciamo che i bimbi influenzano la mia valutazione in negativo:sisi:per dirne una

chiusi in un bunker e sti ***** di bimbi vanno a correre ad aprire la porta perché bussa uno:sisi:capisco il piccolo ma l'adolescente:bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Sì in effetti guardando il primo episodio i due protagonisti preoccupano un po', spero che le azioni stupide siano dovute alla loro giovane età e si limitano a loro e non altri.

Diciamo che il contesto non brilla per originalità e probabilmente si concentreranno più su vari legami e relazioni tra i vari sopravvissuti sperando non cadano nella immaturità e nel ridicolo.

Per certi versi può essere una specie di The100 che in parte apprezzo.

Ultima modifica da un moderatore:
Finito...alla fine della fiera devo dire che non è stata brutta, però non mi ha lasciato niente, non la consiglierei insomma, a tempo perso si

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Il bambino già insopportabile dopo i primi 25 minuti ahahha La sorella anche peggio forse ahahha :morris82:

Ma se la pioggia è tossica da dove prendono l'acqua potabile? Il loro unico problema sembra il cibo.

E poi se non possono entrare in contatto con essa perché se toccano qualcosa di bagnato (tipo quando salgono sul tetto) non gli succede niente?

Tante minchiate vanno ad accumularsi, nemmeno la voglia di elencarle tutte.

- - - Aggiornato - - -

Potrebbero anche filtrarla ma allora non capisco come un intera civiltà sia stata disintegrata.

- - - Aggiornato - - -

Poi pensavo che Simone fosse una brutta ragazza ma mi son dovuto ricredere quando è spuntata Lea.

mi manca l'ultima puntata della prima serie...

Allora non è male come concept e come ambientazione (veramente ben fatta), ma sinceramente spero che non facciano una seconda serie perchè i personaggi non mi sono piaciuti per nulla.

Evito di perderci tempo quindi? :asd:

ero interessato a questa serie, però adesso dopo aver letto i commenti ho qualche dubbio , che dite? :asd:

Cmq ci sta la gnoccolona di Lea:sisi:in una scena gli mostrano perfino le zinne:pffs:

Evito di perderci tempo quindi? :asd:

ero interessato a questa serie, però adesso dopo aver letto i commenti ho qualche dubbio , che dite? :asd:
Boh immagino abbiate altro da guardare quindi potete mettere questa in disparte.

Me ne manca una. Non è pesante e nemmeno annoia però non lascia veramente niente.

E non ancora capito da dove prendono l'acqua.

- - - Aggiornato - - -

Cmq ci sta la gnoccolona di Lea:sisi:in una scena gli mostrano perfino le zinne:pffs:
Lì non mi sono trattenuto.

Appena finita di vedere. Come detto anche da thend ci son diverse cose che non quadrano (come il problema dell'acqua). Il concept non è male però ci son poche idee chiare su come portare avanti la trama e nel concreto non mi ha lasciato niente come serie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro