News The Rogue Prince of Persia | Nuovo PoP Roguelite dagli autori di Dead Cells

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Appena visto. Boh, andrò controcorrente ma a me piace lo stile, il viola (scelta stilistica e fine dai, niente di così drammatico imho :rickds:) e tutto il resto.

Devo ancora recuperare The Last Crown (ed è già pronto su Amazon :shrek: ) ma questo nuovo titolo mi ispira e non poco :sisi:

Roguelike = mi piace a prescindere.
Sono rimasto anche io un po’ basito dalla tonalità lilla :asd:

Ho letto teoria complottistiche che affermano che siano viola per non ferire la sensibilità di nessuno :sard:

Lo stile è abbastanza estraniante, però il gameplay sembra esserci (considerando la competenza degli sviluppatori sul genere).
Staremo a vedere.

Rivisto due volte… boh niente, esteticamente non mi va giù, e mi sembra come ha detto qualche altro utente un DC reskinnato. Per me The Lost Crown anche stilisticamente gli sta due spanne sopra sereno. Comunque voglio provarlo pad alla mano sperando che sto cazzo di colore alla “Squadra Ginew” dei personaggi non mi uccida le diottrie.

I pg e le vignette sono raccapriccianti per quanto mi riguarda, gli sfondi invece mi piacciono.

Il gioco pad alla mano secondo me e leggendo un paio di anteprime sarà valido.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

38fafc181cc92bacc497c0f590c01e11.png

rpop_keyart_vertical_wlogo_for_message_announcement_041024_745pm_cest_jpg_1600x900_crop_q85.jpg

Bho per me tutta la vita normale xD

Ma va bene pure viola, hanno scelto di farlo così ed è una loro scelta stilistica (probabilmente si adattava meglio anche con gli sfondi nel gioco, chi lo sa), non capisco che problemi ci stanno :asd:
Il concetto di "normale" è relativo in questo caso.

A me non piace proprio la stile simil-vettoriale da gioco per andorid, non mi lamentavo del colore della pella, quello sticazzì alla fine... però sembra davvero divertente da giocare, quindi se sarà bello sticazzi

A me non piace proprio la stile simil-vettoriale da gioco per andorid, non mi lamentavo del colore della pella, quello sticazzì alla fine... però sembra davvero divertente da giocare, quindi se sarà bello sticazzi
E' bello quando qualcuno scrive esattamente quello che pensi, si risparmia tempo.
Anche per me lo stile (non solo i colori, ma proprio la direzione artistica totale) è no (più di TLC, dove solo il Ptrotagonista mi lasciava interdetto), ma se il gioco sarà di qualità lo supporterà stravolentieri.

In generale: brava Ubi che sta puntando sull'IP in modo vario e diversificato. Speriamo per il meglio.

Ma nel complesso mi piace questo Principe, rispetto al protagonista di Lost Crown.
Sarà perché a questo giro non hanno scelto un personaggio afro americano ghetto yoyo che non ci azzecca nulla con le atmosfere della serie?

Sarà perché a questo giro non hanno scelto un personaggio afro americano ghetto yoyo che non ci azzecca nulla con le atmosfere della serie?
Che è comunque più simile a come dovrebbe essere un "principe persiano", rispetto a quanto visto finora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro