News The Rogue Prince of Persia | Nuovo PoP Roguelite dagli autori di Dead Cells

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Non so che immagine avete delle persone iraniane o comunque di ascendenza persiana ma guardate che non sono così differenti dai cosiddetti "caucasici", anzi: siamo tutti di discendenza indoeuropea e io stesso, normalissimo italiano del sud con capelli neri e occhi nocciola, sono stato scambiato da persone iraniane per uno di loro.

Non so che immagine avete delle persone iraniane o comunque di ascendenza persiana ma guardate che non sono così differenti dai cosiddetti "caucasici", anzi: siamo tutti di discendenza indoeuropea e io stesso, normalissimo italiano del sud con capelli neri e occhi nocciola, sono stato scambiato da persone iraniane per uno di loro.
Ma infatti. E di certo non puoi scambiare un afroamericano con la pettinatura da millennial Miles Morales wannabe per un persiano.
Gal Gadot può passare per Wonder Woman, Halle Bailey no, il concetto è questo.

Ultima modifica:
Aggiungo al backlog. Questo sì non sembra male come protagonista, sembra proprio persiano, a differenza di quella pagliacciata di lost crown

Ultima modifica:
Dai che se continuano così mo che esce su console sarà una figata

Mi sono appena accorto che non c'è neanche l'italiano.... spero lo inseriscano nella release ufficiale

In effetti ora che ci faccio caso, non c'è ancora una data per console o sbaglio?
Si al momento è in early access.
Post automatically merged:

Mi sono appena accorto che non c'è neanche l'italiano.... spero lo inseriscano nella release ufficiale
Penso la inseriranno.
Tanto credo siano più le linee dialoghi scritti che parlati.

Il porpora ritorna come skin.. :segnormechico:
Qui nel topic hanno esultato tutti, ma altrove ho visto sinceramente della gente incazzata per il viola cambiato col nuovo artstyle, era inevitabile che ritornasse come skin selezionabile per il gioco :asd:

Ultima modifica:
A me non dispiaceva alla fine, non lo vedevo come il male assoluto.

Però sì, ci sta metterlo magari come skin o roba extra :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro