Ufficiale The Running Man

ufficiale
Iscritto dal
5 Lug 2007
Reazioni
13,641
Pubblicità
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: The Running Man

Tagline: Hunt him down.

Genre: Action, Comedy, Thriller

Director: Edgar Wright

Cast: Glen Powell, Josh Brolin, Michael Cera, Jayme Lawson, Lee Pace, Colman Domingo, Emilia Jones, David Zayas, William H. Macy, Katy O'Brian, Daniel Ezra, Karl Glusman, Sean Hayes, Thalía Dudek, Matt Ramos

Release: 2025-11-05

Plot: Desperate to save his sick daughter, a working-class dad joins a deadly spectator sport where the longer he stays alive, the bigger the payout. Between the assassins chasing him and the showrunners betting against him, he’s about to find out there’s much more at stake than the prize money.

pnem3mb.jpeg

Lo stavo postando proprio adesso: godo e ancora godo.

Piena fiducia in Wright :hall:

L'attore mi sta simpatico fin da Maverick ed è uno di quelli che probabilmente potrebbe prendere le redini di tom cruise, come tipologia di attore.
Però se non c'è DYNAMOOOO, scaffale :unsisi:

L'attore mi sta simpatico fin da Maverick
Mi fa piacere non essere l'unico ad averlo notato proprio in quel film, per spiegare ogni volta a mio padrea chi è, gli dico solo che è quello che
salva Tom Cruise alla fine, abbattendo l'ultimo Su-57
e capisce al volo :asd:

la storia qua pare abbastanza diversa...
vediamo se lo segnerò fra i "capolavori" rovinati della mia giovinezza

Assieme a robocop,terminator,conan,atto di forza ecc

Io ho letto il libro quando ero al liceo , un vecchio Urania l'autore era un certo Richard Bachman che all'epoca non sapevo fosse uno pseudonimo di Stephen King , io rimasi inizialmente deluso dal film perchè era un pò troppo cartonato e comico , il libro era molto più tragico e duro , poi però ne accettai lo spirito e mi piacque .

Il pericolo è che ora facciano un mischione fra libro e film , non sono compatibili o lo fai con una vena comica , ma ti serve l'attore adatto oppure lo fai in forma autentica di lotta per la vita contro assassini brutali e spietati entrambe le cose non si possono fare

Visto oggi al Cinema.

L'ho trovato un film discreto, c'è molta azione per gran parte della durata. Non mi ha stupita il finale...
Immaginavo che alla fine si sarebbe scoperto che Ben era ancora vivo e, soprattutto, che si sarebbe vendicato.
Comunque in sala eravamo quattro gatti, non vorrei si rivelasse un flop...

Movie information in first post provided by The Movie Database
Pubblicità
Pubblicità
Indietro