PS4 The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Fa abbastanza schifo. In un picchiaduro una cosa non devi fare, e loro l'hanno fatta purtroppo :asd:  Hai presente Mortal Kombat? Se prendi la più piccina delle donne e la metti contro Shao Kahn puoi vincere, puoi distruggerlo Shao Kahn, qui no, se prendi un pg che nel manga è inferiore a "x" allora "x" vincerà. Questo online ovviamente, contro la CPU è ben diverso ma a volte sarà un mezzo casino, almeno così ricordo. Non è bilanciato insomma.
Come gioco in se è pure cortino e ripetitivo. Io te lo sconsiglio sopra i 10 euro :asd:  Poi eh, magari esagero ma a me è piaciuto pochissimo.
Grazie, peccato la serie su Netflix mi era piaciuta parecchio.
Aspetterò che si abbassa ulteriormente, tanto se è così scadente può solo abbassarsi di prezzo.

 
Grazie, peccato la serie su Netflix mi era piaciuta parecchio.
Aspetterò che si abbassa ulteriormente, tanto se è così scadente può solo abbassarsi di prezzo.
Da fan sicuramente è figo usare quei pg, ma se hai un minimo di senso ludico ahimè rimani deluso quindi dipende, se proprio sei fan dell'anime magari ti pesa tutto di meno e certamente non sarà come averlo preso al D1 a prezzo pieno :sisi:  

 
Io l'ho preso, finito e rivenduto, è un gioco sufficiente, nulla di più :sisi:

 
op
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top