The Seven Deadly Sins | manga, anime

Se son piccini, io li chiamo mini-arc. Ma son dettagli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDici che sarà solo per questo volume? Lo spero vivamente. Ad ogni modo li odio lo stesso, il volume italiano usciva nello stesso mese del volume giapponese, ora hanno sfasato tutto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif al massimo possono farlo di nuovo più in avanti, ma alla fine saranno sempre con 1-2 volumi indietro rispetto al Jap il che mi andrebbe benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche a me non piace l'idea di definire già degli archi.

Mi sembra un modo,forzato,da parte di chi apprezza il manga,di volerne a tutti i costi trovarne delle lodi o delle somiglianze positive con altre opere.

L'unico vero arco narrativo di cui si possa parlare attualmente è quello cominciato nel primo capitolo e che deve ancora concludersi.

Comunque si,il manga è piuttosto veloce e,purtroppo secondo me,lo è anche nella parte che dovrebbe essere più shounen di tutti,ovvero gli scontri.

Trovo che sia un peccato perché mi piacciono i disegni e la loro dinamicità,mi piace il setting del manga,trovo abbastanza carini i personaggi,ma,proprio per via della velocità,penso che tutto nel complesso appaia più superficiale e leggero di quello che dovrebbe essere.

Comunque lo trovo un manga interessante con delle buone potenzialità e in ogni caso molto piacevole.

Anche a me non piace l'idea di definire già degli archi.Mi sembra un modo,forzato,da parte di chi apprezza il manga,di volerne a tutti i costi trovarne delle lodi o delle somiglianze positive con altre opere.

L'unico vero arco narrativo di cui si possa parlare attualmente è quello cominciato nel primo capitolo e che deve ancora concludersi.

Comunque si,il manga è piuttosto veloce e,purtroppo secondo me,lo è anche nella parte che dovrebbe essere più shounen di tutti,ovvero gli scontri.

Trovo che sia un peccato perché mi piacciono i disegni e la loro dinamicità,mi piace il setting del manga,trovo abbastanza carini i personaggi,ma,proprio per via della velocità,penso che tutto nel complesso appaia più superficiale e leggero di quello che dovrebbe essere.

Comunque lo trovo un manga interessante con delle buone potenzialità e in ogni caso molto piacevole.
A me piace proprio per questo. La storia parte spedita e non ti annoi, un pò come dragon ball alla fine. L'arco narrativo pure per me è ancora in corso attualmente.

Quanti volumi sono usciti finora in Italia?
6

Si è rimesso in linea con il manga, chissà perchè presentare gowther in quel modo e non come nel manga, bha...

Comunque, come avevo previsto, se tutto va bene terminerà su per giù al cap 100 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti non capisco come mai modificare l'entrata di Gowther forse per fare prima direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque si ormai con questa velocita ci riesce ad arrivare al cap. 100 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già a sto punto arrivano decisamente al 100, non avrei mai pensato rushassero tutto così in fretta.

Gowther meh, non mi è piaciuto il nuovo ingresso, assai diverso dal manga.

*** mio cosa non è il volume sei....

.L'anime a leggere i commenti di animeclick potrebbe rushare un po su certe cose :/,verificherò a giorni.Comunque sul volume tanta carne sul fuoco,tra ulteriore accenno al passato di Meliodas,King bad ass,almeno nella prima parte dello scontro e....La morte di Veronica...E niente cliffhanger finale della madonna.

Fortuna che devo aspettare solo un mese...

L'ep 20, madò.

Merlin dubbata dalla Sakamoto pure.

siccome non ho visto un topic spoiler manga, qualcuno sa se per il manga lo sta seguendo un altro team a parte il juin jutsu team

L'ep 20, madò.
Merlin dubbata dalla Sakamoto pure.
oh da questo spoiler si capisce che l'anime arriva alla fine del primo arco narrativo, is fucking cool

Boh visto Ep.23, da dopo il torneo hanno praticamente tagliato/modificato un sacco di cose per rientrare nei 24 ep quando bastava fare anche solo 4-6 Ep. per fare tutto bene ed invece no uno schifo :bah!:

Al solito l'anime non è all'altezza del manga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Boh visto Ep.23, da dopo il torneo hanno praticamente tagliato/modificato un sacco di cose per rientrare nei 24 ep quando bastava fare anche solo 4-6 Ep. per fare tutto bene ed invece no uno schifo :bah!:Al solito l'anime non è all'altezza del manga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che hanno tolto? Oltre al modo in cui presentano Growther che hanno cambiato? :morristend:

Boh visto Ep.23, da dopo il torneo hanno praticamente tagliato/modificato un sacco di cose per rientrare nei 24 ep quando bastava fare anche solo 4-6 Ep. per fare tutto bene ed invece no uno schifo :bah!:Al solito l'anime non è all'altezza del manga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A memoria hanno tagliato solo l'ariete, il resto è abbastanza fedele al manga almeno fino alla 22, la 23 devo ancora vederla

Che hanno tolto? Oltre al modo in cui presentano Growther che hanno cambiato? :morristend:
Va beh rivisionando poi i primi Ep. pure li hanno modificato qualche evento e non ne capisco proprio il perchè :morristend:

Comunque oltre alla totale modifica della parte di Gowther hanno saltato nella parte della saga finale del 1 arco

- Alcune mancanze di ferite anche gravi per alcuni secondi sparite senza motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- Hanno saltato un capitolo in cui c'era uno scontro tra Gowther e Slasher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

- Saltata la parte in cui Slasher cerca di aprire la porta dove è rinchiuso il re facendosi molto male.

- Lo scontro tra Dreyfus e Hendricksen è cambiato doveva esserci anche Griamore invece non ci sta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

- Nello scontro finale con Hendricksen Demon Grey Ver. ci sta Howzer cosa sbagliata perchè era mezzo morto con un bucone in petto vicino hai cadaveri dei restanti 3 Dawn Roar e di altri Cavalieri sacri e gli hanno quindi cambiato pure la mossa combinata dato che era solo tra Guila e Gilthunder.

- In generale nella saga modifiche ad alcune scene tagliandole per il tempo (non posso elencarle tutte ma chi ha letto il manga e vedrà gli Ep capirà vedendo) e pose dei personaggi diverse senza motivo.

A memoria hanno tagliato solo l'ariete, il resto è abbastanza fedele al manga almeno fino alla 22, la 23 devo ancora vederla
Assolutamente no hanno modificato della roba per stare nei tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Fantastico il 119,ma vogliamo parlare di questo?:rickds::rickds:

epf7eg.jpg

Da notare Merlin che copre gli occhi ad Artù :rickds:

Sarà tanta roba il 120.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro