The Seven Deadly Sins | manga, anime

Dal Cap. 101 :kep88: anche se come dico sempre è meglio rileggerlo tutto dato che vedete anche le cose tagliate dall'anime.
Quoto, sto proseguendo la visione dell'anime e di tagli ne hanno fatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . E soprattutto vi godete meglio il flashback di Elaine e Ban che nell'anime è stato adattato, a mio parere, malissimo :bah!: .

Quoto, sto proseguendo la visione dell'anime e di tagli ne hanno fatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . E soprattutto vi godete meglio il flashback di Elaine e Ban che nell'anime è stato adattato, a mio parere, malissimo :bah!: .
C'è un OAV a tema....:rickds:

Non si possono fare miracoli quelli era gli episodi a disposizione; non potevano di certo far finire la serie senza far finire l'arco narrativo....

Accontentatevi... :icebad:;p

Ultima modifica da un moderatore:
Premetto che l'anime devo ancora finirlo quindi non faccio commenti sull'adattamento in toto, ma anche rimanendo con quel numero di episodi secondo me potevano, e dovevano fare di più in alcuni momenti. Poi ripeto, per ora mi sta comunque piacendo e tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

C'è un OAV a tema....:rickds:
Che sarà la prima cosa che vedrò finita la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Chap 151, nuovo torneo incoming :ivan:
Dajeee!!! :ivan:

Diane comunque imparerà la danza leggendaria e potrà usarla in battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

151

Quindi il gruppo si riunirà al torneo, vedremo se deve pensarci la bambolina a far tornare la memoria a Diane o basterà vedere King o Meliodas e la memoria tornerà da sola. Probabilmente il gruppo di Escanor arriverà a torneo finito, altrimenti ammazzerebbe il torneo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dajeee!!! :ivan:

Diane comunque imparerà la danza leggendaria e potrà usarla in battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Poco ma sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, cioè dai si capisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Recuperati un po di capitoli

Meliodas che prende a pugni Galan:cripper:

La bastradata di Elane zombi:gab:

ma è il manga che è migliorato di botto o sono io che ho cambiato gusti?:moia:

Recuperati un po di capitoli
Meliodas che prende a pugni Galan:cripper:

La bastradata di Elane zombi:gab:

forse ti ha semplicemente preso di piu

Cap. 153 Cooooooooosa :phraengo:

Un colpo di scena non da poco quello di Gowther. I nuovi personaggi mi piacciono molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi accodo a chi è rimasto di stucco dopo aver letto il capitolo 153, quello si che è un colpo di scena :morris82: ! Ancora non riesco a crederci, vediamo come l'autore porterà avanti la cosa :kappe: .

Questo secondo arco è migliore in tutto e per tutto rispetto al primo, ma il manga mi ha comunque preso fin dall'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Gowther è cosa...?:omg2::hype3::docwho::kobe24: Ora voglio vedere come se la gioca l'autore:biocaf:

Capitolo 154.

Ma solo a me le maschere del nuovo membro dei Dieci Comandamenti ricordano palesemente le facce degli Angeli di Evangelion ;p ?

Per il resto, mi sembrava strano che Dreyfuss (o meglio, chi ha il suo corpo) potesse venire sconfitto già adesso da quelli là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Capitolo 154.
Ma solo a me le maschere del nuovo membro dei Dieci Comandamenti ricordano palesemente le facce degli Angeli di Evangelion ;p ?

Per il resto, mi sembrava strano che Dreyfuss (o meglio, chi ha il suo corpo) potesse venire sconfitto già adesso da quelli là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Ma secondo me Dreyfius 8 o chi lo controlla), non è così forte come tutti i 10 comandamenti, forse è secondo me il più debole, il problema è che se lo uccidono risvegliano il vero comandante, che è sicuramente un problema.

Ma secondo me Dreyfius 8 o chi lo controlla), non è così forte come tutti i 10 comandamenti, forse è secondo me il più debole, il problema è che se lo uccidono risvegliano il vero comandante, che è sicuramente un problema.
Sono d'accordo, diciamo che nel mio precedente post intendevo che mi sembrava strano che, al di là di quest'ultima rivelazione, l'autore si sbarazzasse così presto di Dreyfuss/Fraudrin, avrà un ruolo di rilievo in seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro