Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Non sei l'unico che la pensa così, anzi moltissime persone lo consideranoLetto il 172. Mi correggo,questo manga non è più quello che mi sta facendo provare le stesse sensazioni di Dragon Ball, E' il Dragon Ball degli anni '10, almeno dopo questo capitolo è impossibile pensare il contrario

Esatto io fin dall'inizio lo considerato un DB moderno lo adoro alla follia come quando vedevo DB da piccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifNon sei l'unico che la pensa così, anzi moltissime persone lo consideranoun Dragon Ball moderno
Idem con patateSempre più bello
Esatto io fin dall'inizio lo considerato un DB moderno lo adoro alla follia come quando vedevo DB da piccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Meliodas sembre più forte, anche se per i miei gusti è un po TROPPO OP:morristend:Mi auto quotoHo un dubbio, ma al nome Meliodas dove va l'accento? ( io lo metto sulla i ma non sono sicuro)![]()

Sempre stupendo questo manga.
Secondo me li batte, ora si mette a fare sul serio e non c'e ne sarà per nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSempre stupendo questo manga.
Mi ero ahimè spoilerato giorni fa che finiva con l'arrivo di tutti i comandanti (Merascylla carbonizzata ma viva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) voglio vedere cosa succede stavolta per uscire fuori da questa situazione perchè non ci sono proprio speranze che possa stare dietro a tutti per quanto Meliodas sia forte ma 9 di loro con Zeldris e Estarossa che sono tra i più forti sicuro succederà qualcosa

Secondo me li batte, ora si mette a fare sul serio e non c'e ne sarà per nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Direi di si, ma bisogna vedere quanto dureràQuasi sicuramente ci sarà lo scontro visto il nome del prossimo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif