The Seven Deadly Sins | manga, anime

Cap. 172

Meliodas è dannatamente op :morris82:

Il nome del prossimo capitolo mi ha messo addosso un hype assurdo :hype:

Letto il 172. Mi correggo,

questo manga non è più quello che mi sta facendo provare le stesse sensazioni di Dragon Ball, E' il Dragon Ball degli anni '10, almeno dopo questo capitolo è impossibile pensare il contrario :rickds:

Letto il 172. Mi correggo,
questo manga non è più quello che mi sta facendo provare le stesse sensazioni di Dragon Ball, E' il Dragon Ball degli anni '10, almeno dopo questo capitolo è impossibile pensare il contrario :rickds:
Non sei l'unico che la pensa così, anzi moltissime persone lo considerano

un Dragon Ball moderno :sisi:

Sempre più bello :ivan:

Non sei l'unico che la pensa così, anzi moltissime persone lo considerano
un Dragon Ball moderno :sisi:
Esatto io fin dall'inizio lo considerato un DB moderno lo adoro alla follia come quando vedevo DB da piccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sempre più bello :ivan:

Esatto io fin dall'inizio lo considerato un DB moderno lo adoro alla follia come quando vedevo DB da piccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Idem con patate :sisi:

Poi c'è da dire che

Gloxinia ha chiaramente tirato un'onda energetica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capitolo ottimo

Voglio proprio vederlo il Demon King:gab: Meliodas sembre più forte, anche se per i miei gusti è un po TROPPO OP:morristend:

- - - Aggiornato - - -

Ho un dubbio, ma al nome Meliodas dove va l'accento? ( io lo metto sulla i ma non sono sicuro):hmm:
Mi auto quoto:hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
Meliodas si conferma OP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ottimo per i protagonisti che sono già forti di loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cap. 173

Ma cos'èèèèèè :ooo:

E io che credevo

che il combattimento fosse finito
Due settimane d'attesa ampiamente ripagate.

Il finale :ivan:

Ma quando smetterà di stupirmi questo manga? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Adesso sono volatili per diabetici

Merascylla è viva :ryo: Galan è l'unico ******** che si è fatto battere.

Hype per il 9 vs 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif tanto Meliodas sarà esageratamente OP e li batterà tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e mo? ok che c'è sempre il teletrasporto, ma come si esce da una situazione simile? anche con il revenge counter (che non è una bella cosa) la possibilita di uscire da quella situazione sono poche poche

:ooo: Sempre stupendo questo manga.

Mi ero ahimè spoilerato giorni fa che finiva con l'arrivo di tutti i comandanti (Merascylla carbonizzata ma viva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) voglio vedere cosa succede stavolta per uscire fuori da questa situazione perchè non ci sono proprio speranze che possa stare dietro a tutti per quanto Meliodas sia forte ma 9 di loro con Zeldris e Estarossa che sono tra i più forti sicuro succederà qualcosa :icebad:

:ooo: Sempre stupendo questo manga.

Mi ero ahimè spoilerato giorni fa che finiva con l'arrivo di tutti i comandanti (Merascylla carbonizzata ma viva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) voglio vedere cosa succede stavolta per uscire fuori da questa situazione perchè non ci sono proprio speranze che possa stare dietro a tutti per quanto Meliodas sia forte ma 9 di loro con Zeldris e Estarossa che sono tra i più forti sicuro succederà qualcosa :icebad:
Secondo me li batte, ora si mette a fare sul serio e non c'e ne sarà per nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

173! Questi ultimi capitoli sono uno più figo dell'altro! :dajee:

Il finale non me l'aspettavo proprio, questa accelerata è un'arma a doppio taglio però, e spero che l'autore sappia davvero quello che fa perché non ci credo che vuole già arrivare a questo scontro così presto.

Sicuramente però ne vedremo delle belle e tanto mi basta! :kappe:

173

Adesso voglio proprio vedere come ne salta fuori, magari Merlin lo salva con il teletrasporto.

Comunque questi ultimi cap accentuano il divario tra Meliodas\Comandamenti e i Peccati, se non si inventano qualcosa, si finisce in una situazione alla Dragon Ball dove i comprimari diventano solo spettatori.

Secondo me li batte, ora si mette a fare sul serio e non c'e ne sarà per nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif No vabbè dai non è ancora cosi OP, però se aveva Escanor con se allora avrei anche potuto dire che ci riuscivano a batterli :icebad:

secondo me

la cosa piu banale e che si salvi come l'altra volta con il teleport

se no potrebbe anche darsi che le prende e meliodas la finisce prigioniero a camelot

Quasi sicuramente ci sarà lo scontro visto il nome del prossimo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cap. 174

Altro ottimo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi è sembrato molto coerente,

Meliodas ovviamente non può farcela.
Molto bella l'abilità di Derrierie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque in generale

solo un comandamento è stato sconfitto, e nonostante la sua potenza Escanor non ha seccato neanche Merascylla.
Questo è preoccupante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Hype a mille per il prossimo, anche se il titolo non fa presagire nulla di buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro