The Seven Deadly Sins | manga, anime

183

Ho paura che, visto l'incontro cosi anticipato, Escanor le prenda per rimarcare la potenza dei comandamenti. Oppure l'incontro viene interrotto, dubito che lo facciano già fuori cosi
La penso così anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Credo che il vero combattimento tra peccati e comandamenti avverrà nel momento in cui Meliodas, tornato dalla morte, svelerà a tutti i suo passato e lo scopo della creazione dei 7.

183 :ooo::hype: :gouki:

O MIO *** Escanor Vs Estarossa il sogno già si avvera, il prossimo capitolo è una bomba :sardjack: :ivan:

Ma ma non è che Meliodas è in realtà il figlio del Re dei Demoni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Ho letto solo adesso il nome del prossimo capitolo :hype::hype::hype:

Comunque pensavo fossimo davanti ad una fase del manga un pò più tranquilla, e invece tira le bombe ad ogni capitolo :ivan:

Capitolo #183

Avete già detto tutto voi, arrivo sempre in ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che se non ci fosse Escanor a quest'ora la situazione dei Sins sarebbe ben diversa :rickds:

Comunque pensavo fossimo davanti ad una fase del manga un pò più tranquilla, e invece tira le bombe ad ogni capitolo :ivan:
Davvero, ogni capitolo succede sempre qualcosa di assurdo. Forse qualche pausa ogni tanto ci starebbe ;p

183 :ooo::hype: :gouki:

O MIO *** Escanor Vs Estarossa il sogno già si avvera, il prossimo capitolo è una bomba :sardjack: :ivan:

Ma ma non è che Meliodas è in realtà il figlio del Re dei Demoni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Non è stato praticamente confermato in questo capitolo? :morris82:

Capitolo #183

secondo me non bisogna aspettarsi un combatimento "leale e pulito" anzi, escanor va contro estarosa ma ci sono altri 3 comandamenti al suo fianco, poi se in teoria in qualche modo si disativa il potere di estarossa (che se come gli altri puo subbirlo lui stesso, magari odiando escanor) entrerebbero anche ban e gli altri nel gruppo ecc ecc, questo e solo il preludio

ps: merlin e sicuro che adesso e di nuova in forze visto che il re dei demoni dice che si puo liberare dal commandamento solo quando il commandamento muore

pps: il commandamento di estarossa potrebbe essere il motivo perche e riuscito a fermare l'attaco di meliodas

ppps: non mi piace gray lord, potrebbe mettere fuori gioco escanor facilmente obbligandolo a rimanere per sempre a lioness

Ultima modifica da un moderatore:
Mamma mia il 183 :hype: :hype:,
però sempre Escanor che il fa il lavoro sporco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, quandè che Arthur otterrà Excalibur? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, e soprattutto, quandè che gli altri Peccati torneranno a essere utili' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh l'autore aveva detto in una nota nel mini arco dei vampiri che aveva paura di inserire Escanor nella storia principale appunto perché era troppo potente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[Fulgore] usa il tag spoiler nei tuoi commenti come da regolamento, alla prossima cartellino
ah? perche? il capitolo era uscito persino in italiano il giorno prima, non capisco perche sta precisata

è uscito il nuovo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

di gia? ti cacchi

...

...

...

letto, ancora non mi esprimo piu del dovuto, ma its amazing

bah, ci sono da anni sul forum e non ho mai avuto troppi problemmi con gli spoiler, visto che mondo jap era una zona free spoiler gestita bene dagli utenti, che in casi di anticipi come questo (sabato invece che lunedi) usavano sempre il tag spoiler e invece se lo risparmiava il giorno dopo che il capitolo usciva, ora quando ci si puo risparmiare? oppure devo usare il tag spoiler anche per parlare del volume 1? :bah!:

holy sheat il 184 :phraengo:, Escanor OP as F*ck :ooo:, ioo dico che si eliminano a vecenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, spero di no ma ho un bruttissimo presentimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Se ne è già discusso (ma gli altri topic della sezione li leggete?), adesso le regole sono queste e Mondo Jap non è più una sezione spoiler free (tra l'altro solo pochi topic lo erano effettivamente, in molti altri si usavano già gli spoiler) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma infatti io non ho mai capito perchè alcuni usassero il tag spoiler in topic di manga o anime in uscita, avere una discussione piena di tag spoiler non ha molto senso e leggere il topic di un manga\serie in corso sperando di non leggere spoiler non ha altrettanto senso.

Capisco se si parla di eventi non ancora successi nel manga\anime in questione perchè deriva da un'altra opera o la prassi già detta da Fulgore, ma tenere tutto in spoiler perchè forse qualcuno sarà cosi sbadato da entrare nel topic e leggere qualcosa che non dovrebbe....bah...

Ma non dovrebbe essere tipo:

Mondo JAP = Si parla senza spoiler fino all'ultimo cap jap uscito

Animazione & Fumetti = Si parla senza spoiler fino all'ultimo volume italiano uscito

Io l'ho sempre vista cosi :morristend: Anche perchè senno che cambia tra le due sezioni? Fino a che cap è considerato no spoiler? :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro